Francesco Monte contro Alfonso Signorini: il messaggio live al GF Vip

By on novembre 13, 2017
Foto francesco monte

Signorini attacca Francesco Monte al GF Vip: la risposta dell’ex tronista

Alfonso Signorini in diretta al Grande Fratello Vip ha lanciato una frecciata al veleno contro Francesco Monte, che non ha fatto piacere alla maggior parte dei fan dell’ex tronista di Uomini e Donne. Cosa è successo nel dettaglio? L’opinionista del reality ha affermato rivolgendosi a Cecilia Rodriguez in seguito alla clip in cui la sorella di Belen era apparsa in lacrime a causa dei suoi dubbi amorosi che Francesco non era poi così tanto disperato. Alfonso ha dichiarato a Cecilia che non doveva affatto preoccuparsi in quanto il suo ex fidanzato ora sta andando sempre in tv e sta iniziando anche a fare serate: insomma, sta vivendo la luce riflessa del Grande Fratello Vip e di tutto lo scandalo scoppiato all’interno della Casa più spiata d’italia. La risposta da parte di Monte è arrivata due ore dopo: d’altronde, come l’ex protagonista di Uomini e Donne aveva sottolineato a Domenica Live, lui aveva deciso di non guardare più il GF Vip. Evidentemente avvertito dai suoi followers, Francesco si è velocemente informato su quanto successo in diretta e alla fine ha voluto scrivere sui suoi social il suo pensiero.

Francesco Monte contro Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: “Non ho parole”

Francesco Monte ha infatti scritto durante la diretta del Grande Fratello Vip quanto segue contro Alfonso Signorini: “No words…” che in inglese significa appunto “Non ho parole”. La breve dichiarazione rilasciata da Francesco attraverso le sue Instagram Stories non aveva nessun destinatario, ma era palese verso chi si riferisse Monte. poche ore prima infatti l’opinionista del reality Signorini aveva lanciato una frecciata al veleno contro Francesco. Insomma, sembrerebbe proprio che al direttore di Chi non vadano proprio giù i protagonisti del dating show di Canale 5. Dopo Giulia De Lellis ecco arrivare la frecciata al veleno contro Francesco Monte. Chissà cosa avrà pensato Francesco dopo aver udito le parole di Alfonso, dopo che proprio ieri in diretta a Domenica Live ha dichiarato attraverso Barbara d’Urso che non avrebbe più voluto ritornare su questa storia ne attraverso i talk televisivi ne attraverso i giornali.

foto francesco monte contro signorini

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *