X


Francesco Monte: dedica d’amore struggente a Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Novembre 4, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto cecilia rodriguez e francesco monte

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: la dedica di lui su Instagram

Francesco Monte ha dato il meglio di se oggi, dedicando a Cecilia Rodriguez una canzone e difendendola dagli haters. Precisamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha caricato sul suo profilo Instagram un video in cui accompagnato da un suonatore di pianoforte ha intonato una strofa di un brano di Gigi D’Alessio che ricorda in tutto e per tutto il brutto quanto famoso triangolo che si è formato all’interno del Grande Fratello Vip. Le parole cantate da Francesco recitano così:

“Non dirgli mai che il vostro non è amore è se… o senza cuore, che ti fa male se ti vuol baciare lì vicino al mare, che tu fingendo a volte gli sorridi ma trattieni il pianto… Se in quel momento per le vie del cuore ti sto camminando.”

Insomma, impossibile non collegare ciò che Monte ha cantato a quanto successo con la sorella di Belen. Sotto il video infatti quasi tutti gli utenti hanno commentato dicendo che non doveva distruggersi in questo modo per Cecilia, e che avrebbe sicuramente trovato di meglio. L’ex protagonista di Uomini e Donne inoltre ha voluto difendere la sua ex fidanzata dagli attacchi dei suoi detrattori, affermando sempre nel medesimo social che sono indecorosi tutti i post che sono contro, alcune volte anche volgarmente, la giovane Rodriguez.

Francesco Monte dedica una canzone a Cecilia Rodriguez

Ciò che ha scaturito l’ira di Francesco Monte in difesa della sua ex Cecilia Rodriguez è stato un post caricato in una pagina in cui si elogiava il bel tronista ma si denigrava senza mezzi termini la ragazza. Francesco ha quindi preso in mano la situazione e ha scritto nei commenti che ha apprezzato che sia stato fatto un post di questo genere, tuttavia, nonostante si trovi in una posizione diversa, gli attacchi nei confronti di Cecilia devono finire, in quanto sono una cosa indecorosa, irrispettosa e bruttissima. Monte ha poi proseguito aggiungendo che siamo tutti essere umani e non compete a nessuno giudicare gli altri. Infine, l’ex tronista ha chiosato dicendo che lui non ha mai giudicato, e per questo nemmeno gli altri che sono estranei alla vicenda dovrebbero farlo: Cecilia è pur sempre la donna che ha amato e che ama e gli fa molto male leggere quelle cose abominevoli.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BbC1AlLjiat/?hl=it&taken-by=francescomontereal