Francesco Monte e Cecilia si sono visti: i dettagli del confronto

By on novembre 28, 2017
foto cecilia rodriguez francesco monte

Cecilia Rodríguez e Francesco Monte: cosa è successo durante il loro incontro

Cecilia Rodríguez aveva confermato anche a Verissimo di avere intenzione di incontrare il suo ex Francesco Monte: d’altronde, lo aveva dichiarato fin da subito in seguito al suo addio nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne all’interno del Grande Fratello Vip. Durante l’ultima puntata della trasmissione di Silvia Toffanin aveva affermato che non si sentiva ancora pronta per il confronto, anche se desiderava ardentemente incontrarlo per l’ultima volta. E l’incontro, tanto atteso anche da parte dei fan, è avvenuto pochi giorni fa. A lanciare la notizia è stata la rivista di gossip Chi di Alfonso Signorini, il quale nel numero in uscita in tutte le edicole da domani ha anche pubblicato numerose foto che attestano l’avvenuto incontro. Francesco ha raggiunto l’ex fidanzata a casa sua, e i confronto è durato almeno 5 ore: questo è quanto è stato riportato dal giornalista di Signorini Valerio Palmieri. Inoltre all’interno dell’articolo sono state inserite sia una foto in cui l’ex tronista è intento ad entrare nella casa di Cecilia, sia uno scatto in cui è uscito dall’appartamento della sorella di Belen. Sotto l’ultima immagine, è stato scritto che l’uscita è avvenuta 5 ore dopo la sua entrata nella casa.

Francesco Monte lascia per sempre Cecilia Rodríguez: l’incontro

Nessuno sa che cosa si siano detti Francesco Monte e Cecilia Rodríguez, ma l’ultima foto pubblicata dal giornale scandalistico non lascia dubbi. L’ex tronista è infatti uscito da casa di Cecilia con molte valigie tra le mani: Francesco avrebbe quindi raccolto numerose cose dalla casa in cui ha vissuto fino a poco tempo fa con la giovane Rodríguez, segno quindi che l’amore tra i due sia in tutto e per tutto terminato. Monte ha poi trascorso la nottata in un residence. Che Cecilia abbia voluto che il suo ex prendesse tutti i suoi oggetti personali per accogliere dentro la sua casa il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser? Stando a quanto sottolineato durante la sua ultima puntata al GF Vip che a Verissimo, la sorella di Belen si sente pronta a intraprendere questa nuova storia d’amore, che può ora prendere il volo dopo che ieri il ciclista è stato eliminato al televoto.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *