X


Francesco Monte e Cecilia si sono visti? L’ipotesi di Malgioglio

Scritto da , il Novembre 24, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez francesco monte

Cecilia Rodríguez e Francesco Monte si sono incontrati? Il pensiero di Malgioglio

All’interno del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio è tornato a parlare della coppia scoppiata composta da Cecilia Rodríguez e Francesco Monte. Il cantante infatti intento a parlare con il nuovo fidanzanto della sorella di Belen, ha voluto dire la sua in seguito all’aereo inviato da Cecilia nei confronti di Ignazio Moser. Il ciclista infatti, mentre era disteso sul divano insieme a Cristiano, ha ammesso di stare vivendo proprio un bellissimo periodo: si sente la testa libera in quanto gli ha fatto molto piacere ricevere quel messaggio. Malgioglio però inizialmente non ha capito perfettamente la dedica della giovane Rodríguez, e Ignazio ha quindi palesato nuovamente le parole scritte sullo striscione: “Non vedo l’ora di viverti, mi manchi.” Cristiano Malglioglio ha quindi ipotizzato quanto segue:

“Bello, si vede che avrò parlato anche con lui. Con il suo ex. Avrà parlato e chiarito. Sicuramente gli avrà telefonato e gli avrà detto: ‘Mettiti il cuore in pace, ormai tra me e te è finita.’ Per scriverti questo messaggio, dico. Per dirti che non vede l’ora di vederti. Che bello!”

Cristiano Malgioglio parla di Cecilia Rodríguez e Francesco Monte

Dalle parole pronunciate da Cristiano Malgioglio sul possibile incontro tra Cecilia Rodríguez e Francesco Monte, sembrerebbe proprio che il cantante sia molto felice per come questa intricata storia d’amore sia giunta al capolinea. La sorella di Belen parrebbe quindi pronta a dare tutta se stessa alla nuova relazione con il ciclista: Cecilia, infatti, anche dentro la Casa del Grande Fratello Vip aveva palesato l’idea di poter vivere serenamente questa situazione una volta chiarito il tutto con l’ex tronista di Uomini e Donne. Il messaggio inviato con l’aereo non aveva lasciato nessun dubbio: la Rodríguez era pronta a concedersi al 100% a Ignazio. L’ipotesi del cantante è quindi apparsa a molti come veritiera. Ancora nessuno sa se i due si siano effettivamente sentiti o visti, ma ultimamente Cecilia è apparsa più sicura che mai sulla storia d’amore nata sotto le telecamere. Anche a Verissimo ha sottolineato di non provare più nulla per Francesco, di amare immensamente Ignazio e che è stata molto dispiaciuta per via dell’odio che la maggior parte dei telespettatori le hanno dimostrato.