Francesco Monte: la sua famiglia soffre per Cecilia Rodriguez

By on novembre 21, 2017
foto cecilia rodriguez francesco monte

Cecilia Rodriguez: il confronto con la famiglia di Francesco Monte

Cecilia Rodriguez soltanto poche ora fa ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip. I telespettatori della trasmissione hanno deciso che per la bella modella argentina era tempo di tornare nel mondo reale, abbandonando per sempre la possibilità di poter arrivare in finale. Una volta uscita, come più volte rivelato durante il suo percorso all’interno del reality, Cecilia avrà modo di confrontarsi con Francesco Monte, il suo ormai storico ex fidanzato, e non solo. Tutta la famiglia del tronista di Uomini e Donne chiede un chiarimento con la bella modella argentina. Sulle pagine di Di Più, alcuni parenti di Francesco hanno rivelato che non è soltanto il giovane a soffrire per la fine della sua relazione, ma tutta la sua famiglia, compresa la nonna che ha ancora in casa degli scatti ritraenti la coppia che fece sognare milioni di fan. Per Cecilia Rodriguez, il ritorno al mondo reale, non sarà affatto facile. Tante sono le cose che dovrà affrontare, primo tra tutti Francesco Monte, con il quale la bella modella argentina non ha mai negato di non volere un confronto diretto a telecamere spente. Simona Izzo, concorrente di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, è convinta che tra i due possa presto tornare l’amore. Sarà davvero così?

Francesco Monte rivedrà Cecilia Rodriguez? L’indiscrezione

Non appena uscita dalla casa più spiata d’Italia, Cecilia Rodríguez è stata attaccata dalla Mennoia, uno dei membri della redazione di Uomini e Donne e grande amica di Francesco Monte. Raffaella ha commentato l’uscita della bella modella argentina in maniera abbastanza dura, affermando che l’unica vera trasgressione al giorno d’oggi è quella di restare fedeli. Ricordiamo però che, come affermato dallo stesso Francesco Monte, Cecilia Rodriguez non ha mai tradito il suo ex fidanzato. Non appena iniziata la relazione con Ignazio Moser, la sorella minore di Belen aveva già troncato il suo rapporto con il tronista di Uomini e Donne. Sicuramente, come anche dichiarato da Maurizio Costanzo, è stato il contesto a essere completamente sbagliato, ma purtroppo Cecilia si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia e non c’era altro modo se non quello di trattenersi e aspettare di uscire dal Grande Fratello Vip. Insomma, la bella modella argentina non ha avuto un’accoglienza con fiocchi al suo rientro nel mondo reale. Almeno ieri sera, prima di abbandonare il gioco, la produzione le ha dato modo di poter riabbracciare sua madre prima di entrare in studio.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *