X


Francesco Monte: la sua paura dopo l’intervista di Cecilia a Verissimo

Scritto da , il Novembre 25, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco monte

Cecilia Rodriguez a Verissimo: parla Francesco Monte

L’intervista di Cecilia Rodriguez a Verissimo è andata in onda soltanto oggi, ma tutti sapevano delle parole dette su Francesco Monte sin da ieri. Le dichiarazioni della sorella di Belen erano infatti rimbalzate di sito in sito a causa delle anticipazioni che provenivano dagli studi di Cologno Monzese in cui erano avvenute le registrazioni. A distanza di qualche ora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto rilasciare alcune sue parole al settimanale di gossip Nuovo, svelando anche una sua fobia nata a causa della rottura con Cecilia. Prima di tutto, Francesco ha ammesso che lo allieta molto sapere che il pubblico lo ama e lo sostiene, ma la giovane Rodriguez rimarrà sempre la sua ex ragazza. Proprio per questo legame, gli ha fatto molto soffrire vedere tutti gli attacchi che ogni giorno Cecilia doveva subire dopo il tradimento avvenuto all’interno del Grande Fratello Vip. La donna comunque, non è di certo una martire. Gli ha procurato infatti molto dolore, tanto che Monte ha rivelato quanto segue:

“Io attendo di vederla, è giusto che ci sia un confronto tra di noi. Sono un tradizionalista, per me il matrimonio è importante. Ora mi inquieta vedere un abito da sposa.”

Verissimo: Cecilia Rodriguez dimentica per sempre Francesco Monte

Come ha anche rivelato la stessa Cecilia Rodriguez a Verissimo, ancora l’incontro con Francesco Monte non è avvenuto. La sorella di Belen sta aspettando di ritrovare la fiducia in se stessa e anche la forza per poterlo affrontare: solo quando avrà raggiunto tale equilibrio riuscirà ad incontrarlo. Insomma, non si sa quando, ma i due sembrerebbero volere incontrarsi, un incontro che potrebbe anche essere un addio. La Rodriguez ha infatti di nuovo ammesso alle telecamere del talk di Silvia Toffanin di amare immensamente Ignazio Moser, e di essere intenzionata ad aspettarlo fuori per continuare la loro storia d’amore lontano dagli occhi impertinenti del GF Vip. Francesco, nel frattempo, sembrerebbe aver superato in parte la crisi, anche se ancora si stupisce per ciò che è accaduto durante il reality: Cecilia è per lui una persona molto fragile che molto probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del programma.