Francesco Monte: nuovo tatuaggio per dimenticare Cecilia? (FOTO)

By on novembre 15, 2017
Foto Francesco Monte

Cecilia Rodríguez e Francesco Monte: il nuovo cambiamento dell’ex tronista

In seguito alla fine della relazione con Cecilia Rodríguez, Francesco Monte ha fatto numerosi cambiamenti estetici, e molti hanno pensato che tali gesti potrebbero essere ricondotti alla sua volontà di andare oltre e superare questa brutta parentesi della sua vita. Qualche giorno fa infatti l’ex tronista di Uomini e Donne si è tagliato i capelli, mostrando il nuovo taglio ai suoi fan attraverso le sue Instagram Stories. Ieri Francesco ha di nuovo attuato un altro cambiamento. L’ex di Cecilia si è infatti diretto nello studio di un suo amico tatuatore e ha fatto vedere sempre attraverso dei video caricati nell’ennesimo social che stava facendo un nuovo tatoo nel braccio. In una di queste clip Monte ha anche specificato che l’ago che pungeva nella pelle gli stava procurando un grande dolore. Infine, Francesco ha mostrato il risultato (che potete vedere nella foto in fondo all’articolo), anche se ha ammesso che il lavoro non è finito. Per ora da ciò che si è potuto vedere, il nuovo tatuaggio rappresenta un cerchio: cosa vorrà mai disegnare all’interno di esso?

Francesco Monte si fa un tatuaggio dopo la fine della relazione con Cecilia

Nel frattempo la storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodríguez fa ancora molto parlare. L’ultima notizia arriva direttamente dal profilo della conduttrice di Tu si que vales. Belen infatti furiosa per tutto ciò che è successo in diretta lunedì ha sbottato sui social in difesa di Cecilia. Il famoso incontro a luci rosse che ci sarebbe stato tra la giovane Rodríguez e Ignazio Moser è stato infatti insabbiato direttamente dalla redazione del Grande Fratello Vip, la quale ha mostrato in diretta cosa è effettivamente successo all’interno dell’armadio: una semplice conversazione tra i due. Peccato che tale cosa non ha convinto per niente il pubblico di Canale 5, che si è riversato sui social per dimostrare che il video era stato fatto in un secondo momento. Belen ha affermato che l’odio acceca moltissime persone, le quali invece di pensare a se sono occupate a criticare e giudicare altri. L’ultima diretta del GF Vip ha visto come protagonista lo stesso Francesco Monte, citato da Alfonso Signorini come colui che sta vivendo la luce riflessa del reality, in quanto dopo i primi giorni di crisi avrebbe ripreso in mano le redini della sua vita e ora starebbe facendo solo ospitate in tv e negli eventi mondani.

foto tatuaggio francesco monte

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *