Francesco Monte: prima uscita pubblica dopo la crisi con Cecilia

By on novembre 11, 2017
foto gf vip francesco monte

Cecilia Rodriguez e lo scandalo dell’armadio: cosa pensa Francesco Monte

Francesco Monte non era mai uscito in pubblico in seguito alla crisi con Cecilia Rodriguez. Le uniche comparse che faceva erano quelle televisive, in cui era chiamato a esprimere il suo parere riguardo a quanto successo all’interno della Casa più spiata d’Italia. Per il resto, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva preferito trascorrere le sue giornate con gli amici di sempre, come testimoniano numerosi foto e video che Francesco aveva caricato sulle sue Instagram Stories. Stando alle ultime news, comunque, Monte avrebbe voluto finalmente riprendere in mano le redini della sua vita, e sfruttare (almeno questo) la visibilità che tutto lo scandalo scoppiato al GF Vip gli ha a suo malgrado portato. Ieri notte è stato infatti ospite del Vanilla, un locale molto famoso di Terracina, in cui Francesco è stato accolto molto calorosamente sia dallo staff che dai numerosissimi fan. Questi, tra un selfie e un saluto, gli hanno anche chiesto che cosa pensasse dell’incontro a luci rosse avvenuto nell’armadio tra Cecilia e Ignazio Moser. La sua risposta è stata molto breve e diretta: andiamo a scoprire cosa ha riferito Monte a riguardo.

Francesco Monte ospite in discoteca dopo la crisi con Cecilia Rodriguez

Francesco Monte ha infatti affermato che si sta riprendendo in seguito al tradimento di Cecilia Rodriguez con il bel ciclista, anche se le cose non sarebbero affatto facili. Come rivelato anche a Domenica Live da Barbara d’Urso, Francesco non seguirebbe più le dirette di Mediaset Extra della Casa del Grande Fratello Vip proprio per non vedere cosa potrebbero fare i due nuovi piccioncini. Dopo le prime ore di smarrimento, la sorella di Belen ha infatti deciso di vivere la sua storia d’amore alla luce del sole, senza più nascondersi. E secondo alcuni avrebbe anche superato il limite. Il gesto sessuale che sarebbe avvenuto all’interno dell’armadio, con la presenza di Giulia De Lellis nella stessa stanza, e con tutte le telecamere puntate avrebbe urtato non poco il pubblico di Canale 5, il quale vuole l’espulsione immediata di Cecilia e Ignazio dalla Casa. Insomma, i telespettatori hanno ragione ad essere così arrabbiati, sebbene non si sia effettivamente visto nulla?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *