Gemma Galgani fa il tifo per Giulia De Lellis e Bossari: il messaggio

By on novembre 21, 2017
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Daniele Bossari sono i preferiti di Gemma Galgani

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip salutata con ascolti record. Con più del 29% di share e cinque milioni e mezzo di telespettatori il programma condotto da Ilary Blasi ne ha da festeggiare. In pochi credevano in questo esperimento quando è andata in onda la prima edizione, ma fin dalle primissime battute la gente ha iniziato a ricredersi e questa seconda edizione, con un cast più all’altezza della situazione, è un successo su tutti i fronti. La prima finalista del programma è Giulia De Lellis mentre ieri si sono aggiunti Aida Yespica e Daniele Bossari. In nomination questa settimana vi sono Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Chi la spunterà? Il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez (eliminata dal pubblico) oppure il brillante ed esilarante cantautore? Lo si scoprirà soltanto la prossima settimana. Nel frattempo Giulia, che è da sempre sostenuta dalle sue “bimbe”, può contare anche sull’appoggio di una persona inaspettata: Gemma Galgani. La dama veterana del Trono Over ha pubblicato sui social un messaggio speciale tutto per lei:

“Giulia De Lellis. Giovane, garbata, diretta, la ragazza del popolo. Così ci piaci, forza Giulia”.

Gemma Galgani elogia Bossari e la De Lellis: “Così ci piaci, forza Giulia!”

Chi l’avrebbe mai detto che Gemma Galgani fosse un’accanita fruitrice del Grande Fratello Vip? La dama torinese che da anni appassiona il pubblico con le sue storie d’amore tormentate ha voluto mandare un messaggio speciale ai due concorrenti a cui si sente più affine: Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Per quanto riguarda la ragazza, la dama ha ricordato un momento televisivo speciale che hanno condiviso insieme ovvero Le olimpiadi della Tv, lo speciale d Uomini e Donne che vedeva i suoi ex protagonisti sfidarsi in delle vere e proprie olimpiadi. Una sfilata aveva per l’appunto come protagoniste Gemma e Giulia. Evidentemente quest’ultima ha lasciato un bel ricordo nella mente e nel cuore della veterana. Ma anche per Daniele Bossari ha speso parole di elogio definendolo un grande uomo di cultura che è riuscito a illuminare la casa con le sue parole sempre gentili e buone. I due concorrenti del Grande Fratello Vip sono in finale, assieme alla showgirl Aida Yespica e Gemma Galgani, ancora impegnata a trovare un uomo che sappia amarla come si deve, è pronta a fare un tifo sfegatato per i suoi due beniamini.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *