Gerry Scotti a Tu sì que vales lancia una frecciatina a Domenica In?

By on novembre 25, 2017
Foto Gerry Scotti Tu si que vales

Tu sì que vales, Gerry Scotti: la frecciatina a Domenica In

Parte il jingle di C’è posta per te e il cuore salta un battito. Solo da gennaio avrà inizio la nuova edizione del people show di Maria De Filippi, ma questa sera a Tu sì que vales proprio lei ha ricevuto una lettera speciale che, però, era indirizzata a Gerry Scotti. Quest’ultimo ha ricevuto un importante premio (chiaramente inventato e creato ad hoc per il momento che sarebbe venuto dopo) per essere stato uno dei migliori (se non il migliore) agenti del mondo. Si è prodigato nell’ardua ricerca di magnifici talenti che, senza di lui, sarebbero rimasti nell’anonimato più totale. E proprio questa sera Gerry Scotti è stato chiamato a scegliere chi, tra i tanti talenti, deve accedere alla semifinale di Tu sì que vales. Un trenino luminoso diviso in carrozze (una di “Canto” e l’altra di “Ballo”) ha fatto il suo ingresso in studio tra le grida del pubblico in studio e soprattutto da casa. Perché sì: il momento della Scuderia Scotti è il migliore all’interno dello show di Canale 5. Il poliedrico conduttore ha riportato La Corrida al sabato sera, ma questa sera ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina alla domenica pomeriggio di Rai1 e, ovviamente, alla Domenica In delle sorelle Parodi.

Gerry Scotti su Domenica In: la frase ‘incriminata’ a Tu sì que vales

“La Rai già ti ha chiamato per fare la domenica pomeriggio”.

Quest’innocua frecciatina è stata pronunciata e lanciata di conseguenza da Gerry Scotti nella puntata di questa sera di Tu sì que vales. La Scuderia Scotti è tornata prepotentemente protagonista in questa puntata, l’ultima prima delle semifinali. Ed è proprio all’orecchio di uno degli aspiranti semifinalisti della sua Scuderia che Gerry Scotti ha pronunciato una simpatica frecciatina alla domenica pomeriggio della Rai e quindi a Domenica In di Cristina e Benedetta Parodi. Non è un mistero l’insuccesso della domenica pomeriggio di Rai1 dopo l’addio di Pippo Baudo. Cristina Parodi, che ha lasciato a Francesca Fialdini la conduzione de La vita in diretta in coppia con Marco Liorni, credeva di poter mettere i bastoni fra le ruote all’armata d’Urso con Domenica Live, ma né la sigla all’inizio né la presenza di Benedetta Parodi né il cambio di rotta sulla cronaca nera è servito per risollevare degli ascolti sempre più morenti puntata dopo puntata. Che uno dei talenti della Scuderia Scotti possa risollevare la situazione in quel di Viale Mazzini?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *