Gerry Scotti parte con The Wall dopo il pianto a Tu sì que vales

By on novembre 20, 2017
Foto Gerry Scotti Teo Mammucari

The Wall al via stasera con Gerry Scotti: meccanismo e anticipazioni

Caduta Libera si è merita un riposo dalla messa in onda quotidiana. Il quiz delle botole di Canale 5 tornerà con la prossima stagione televisiva mentre questa sera a partire dalle 18.50 avrà inizio The Wall, una nuova avventura del celebre conduttore di Pavia che promette davvero scintille. Gerry Scotti ha spiegato come funziona il nuovo quiz di Mediaset: 11 domande a cui una coppia di concorrenti dovrà rispondere. Se rispondono in maniera corretta le sfere sul muro (per l’appunto The Wall) diventano verdi (soldi accumulati), se invece sbagliano le sfere si colorano di rosso e di conseguenza i soldi sono persi. Ovviamente i primi giorni di programmazione gli spettatori dovranno ancora digerire l’assenza delle botole, ma si è sicuri che mano a mano che si prenderà confidenza con il meccanismo di gioco tutti quelli che amano Caduta Libera si riverseranno a tifare i concorrenti chiamati a rispondere alla domande di The Wall. Un’annata ottima quella d Gerry Scotti che lo vede impegnato ogni sabato con il programma leader Tu sì que vales insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier e che questa sera tornerà in onda con una nuova avventura in cui crede molto. E anche il pubblico, in questo momento, deve crederci.

Gerry Scotti dopo la commozione a Tu sì que vales conduce The Wall su Canale 5

Gerry Scotti è uno dei più amati conduttori della televisione italiana. Disponibile, generoso, elegante, educato e soprattutto sempre allegro e divertente. L’erede di Mike Bongiorno ha sulle spalle oltre trent’anni di carriera tra televisione e radio e ogni anno entra nelle case degli italiani con i suoi quiz e i suoi programmi. Non ha mai avuto paura di sperimentare e nel corso degli anni sono stati tanti i quiz da lui condotti: dai celeberrimi Passaparola e Chi vuol essere milionario? passando per La stangata e The Money Drop fino al successo inaspettato per Caduta Libera. E questa sera tornerà nella sua fascia oraria prediletta con The Wall. Torna in onda, quindi, al posto di Caduta Libera dopo aver dato l’ennesima dimostrazione della sua umanità a Tu sì que vales sabato scorso quando un concorrente, ripercorrendo tutti i suoi grandi successi, l’ha omaggiato con uno splendido ritratto del suo volto. Ovviamente non sono mancate le risate con la Scuderia Scotti che a tutti gli effetti è andata a ricoprire il vuoto lasciato da La Corrida.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *