Gerry Scotti spaventa Maria De Filippi e Zerbi a Tu sì que vales

By on novembre 4, 2017
foto giuria tu si que vales

Tu sì que vales: Maria De Filippi e Zerbi spaventati da Gerry Scotti

Tu sì que vales funziona in tutto: dai talenti veri e propri che appaiono davanti alla giuria ai non talenti che ricordano quelli che salivano sul palco della Corrida di Corrado (o di Gerry Scotti) passando ovviamente per la giuria irresistibile composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier. E’ un talent show che si fa varietà e che ospita al suo interno la Scuderia Scotti che altro non è che La Corrida 2.0. E’ bene che Carlo Conti sia al corrente di questa realtà: La Corrida va in onda ogni sabato a Tu sì que vales. Maria De Filippi e la sua squadra è riuscita a perfezionare un prodotto che era già in tutto e per tutto fruibile, divertente e spensierato. Proprio dopo l’ingresso di un non talento che ha cantato ‘I migliori anni della nostra vita’ di Renato Zero sintetizzando con la voce Gerry Scotti ha dato vita a un siparietto comico irresistibile dove ha anche colto l’occasione per spaventare a morte la giuria (e soprattutto Maria De Filippi e Rudy Zerbi). Infatti ha preso dei petardi e li ha lanciati vicino ai suoi colleghi che si sono prontamente spaventati. Mara Venier, addirittura, si è allontanata tutta trafelata.

Gerry Scotti a Tu sì que vales: lo scherzo a Maria De Filippi e Rudy Zerbi

Sono stati i botti della Scuderia Scotti ad aver spaventato Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier. Gerry Scotti, durante uno dei suoi momenti, ha fatto esplodere dei petardi che hanno terrorizzato Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier a Tu sì que vales. Proprio la giudice popolare oggi ospite a Tv Talk ha avuto modo di difendere il programma nel quale lavora. Su Rai3 hanno mandato in onda una clip che non rappresentava per nulla le potenzialità del talent show di Canale 5 e Mara Venier l’ha sottolineato con una rabbia latente. Tu sì que vales, d’altronde, è riuscito a battere sistematicamente ogni sabato Celebration (che si è rivelato un flop senza precedenti) senza contare anche Tale e Quale Show di Carlo Conti il quale andrà a sfidare Maria De Filippi il prossimo sabato. Il pubblico quale programma sceglierà? Lo si saprà soltanto domenica prossima quando verranno pubblicati i dati d’ascolto.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *