X


GF Vip: Aida Yespica dimentica il fidanzato con Jeremias Rodriguez?

Scritto da , il Novembre 3, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto aida Yespica grande fratello vip telefoto

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip: avvicinamento sospetto

Ieri sera Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez hanno fatto una cena nel club del GF Vip. E a dispetto di quello che molti avrebbero potuto pensare, a far molto discutere in queste ore sono stati proprio gli ultimi due. Il motivo? In pratica, complice anche il vino, si sarebbero avvicinati molto. Infatti, tanti fan del reality show condotto da Ilary Blasi hanno rivelato su twitter, che una volta rientrati nella casa più spiata dagli italiani si sarebbero fiondati immediatamente nel confessionale, dove, dietro la famosa tenda, si sarebbero baciati. E a conferma di ciò ci sarebbero anche alcune loro ultime dichiarazioni. Infatti, come riportato da Il Giornale, stamattina, Jeremias, nel momento in cui Daniele Bossari ha chiesto come fosse andata ieri sera e cosa fosse successo con la bella showgirl sudamericana, ha subito stoppato la sorella Cecilia. A quel punto, Daniele, visibilmente incuriosito, ha asserito:

“Dai raccontateci anche a noi, non escludeteci…”

Allora il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha semplicemente detto che sarebbe difficile spiegare quanto successo la scorsa notte. Una spiegazione che pare non aver convinto Daniele, Lorenzo e Luca, i quali hanno sentenziato:

“Jeremias e Aida si sono baciati…”

Davvero Jeremias e Aida si sarebbero dati un bacio?

GF Vip: Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sempre più complici

Poche ore fa, Cecilia Rodriguez, come segnalato da Il Giornale, è voluta tornare sull’argomento, chiedendo esplicitamente ad Aida Yespica:

“Ma eravate dietro o davanti?”

A quel punto la concorrente del Grande Fratello Vip ha risposto sibillinamente “dietro”. Motivo per cui Cecilia l’ha voluta tranquillizzare, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Allora non devi preoccuparti…Lì non ci sono le telecamere….”

Parole, che hanno messo ancora di più la pulce nelle orecchie ai tanti fan del reality show condotto da Ilary Blasi. Che sia nata una nuova coppia? Davvero potrebbe esserci stato ieri sera, dopo la cena nel club, un bacio tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica nel confessionale? Queste e tante altre le domande dei telespettatori. Insomma, sembra davvero non esserci un solo giorno in cui i Rodriguez non facciano discutere. E dopo il clamore suscitato da Cecilia Rodriguez per il fatto che abbia lasciato Lunedì scorso il suo fidanzato in diretta Tv per cadere nelle braccia di Ignazio Moser, ecco arrivare quest’ultimo gossip a infiammare gli animi in rete. Verrà fatta presto chiarezza?