GF Vip, Alfonso Signorini: l’avvertimento a Mara Venier

By on novembre 20, 2017
foto gf vip mara venier

Mara Venier, Grande Fratello Vip: la dritta di Alfonso Signorini

Ospite speciale di questa puntata del GF Vip è Mara Venier, grande amica e collega di molti degli abitanti della casa più spiata d’Italia. Il giudice popolare di Tu sì que vales è stata chiamata dalla produzione del reality per fare una sorpresa a Cristiano Malgioglio, che è tra i possibili concorrenti che questa sera rischiano di poter abbandonare per sempre il gioco, perdendo così la possibilità di andare in finale. Alfonso Signorini, che da anni collabora con Mara per la realizzazione de L’Isola dei Famosi, prima di far entrare la sua collega all’interno della casa più spiata d’Italia, l’ha avvisata di non commentare un grave errore già fatto passato. Di quale errore stiamo parlando? Gli amanti dei reality di canale 5 ricorderanno che Mara Venier rivelò al cast de L’Isola la presenza di Cecilia Rodriguez, concorrente a sorpresa, rovinando così i piani della produzione della trasmissione. Alfonso Signorini si è raccomandato con la sua collega, e amica, di non fare lo stesso errore anche con il GF Vip. Stasera, infatti, verrà eletto il secondo finalista del reality, ma i concorrenti in gara non ne sono a conoscenza. Sarà un’autentica sorpresa, proprio come la settimana scorsa con Giulia De Lellis.

Alfonso Signorini avvisa Mara Venier: le parole al GF Vip

Dopo aver voltato le spalle a Cecilia e Ignazio, Alfonso Signorini ha avvisato Mara Venier di non rovinare i piani del Grande Fratello Vip, il reality che vede protagonisti i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo mettersi in gioco 24 ore su 24 sotto l’occhio vigile delle telecamere. Il giudice popolare di Tu sì que vales è famosa per la sua spontaneità e per non prendersi troppo sul serio ed è proprio per questo suo lato che il pubblico la ama. Cristiano Malgioglio riceverà sicuramente un regalo molto gradito, incontrando Mara Venier all’interno della casa. Durante il corso del reality non ha fatto altro che sognarla e parlare di lei. Alfonso Signorini è curioso, come tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip, di vedere il paroliere di Mina riabbracciare la sua grande amica. Speriamo soltanto che, una volta giunta all’interno della casa più spiata d’Italia, non si ritrovi a spoilerare le intenzioni della produzione per la puntata di stasera. Riuscirà il giudice popolare di Tu sì que vales a mantenere il segreto che la conduttrice del programma le ha confidato in diretta televisiva?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *