X


GF Vip: Alfonso Signorini volta le spalle a Cecilia e Ignazio

Scritto da , il Novembre 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Alfonso Signorini

Alfonso Signorini cambia idea su Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser

L’opinionista del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini è sempre stato un grande sostenitore di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. Il direttore di Chi già dalla puntata in cui la sorella di Belen aveva lasciato in diretta Francesco Monte, aveva cercato di consolare la ragazza argentina affermando che lui approvava questo nuovo amore, in quanto i due erano veri ed erano andati contro tutto e tutti pur di far trionfare i loro sentimenti. Alfonso aveva addirittura difeso Cecilia dal pubblico che sembrava invece appoggiare ogni parola detta ed ogni gesto fatto dall’ex tronista di Uomini e Donne: a tal proposito, Signorini aveva dichiarato che Francesco non era la vittima che voleva mostrare, in quanto starebbe godendo della luce riflessa da tale scandalo, partecipando a molti talk televisivi. Durante la puntata di Mattino 5 di oggi, tuttavia, sembrerebbe che l’opinionista abbia cambiato palesemente idea sulla neo coppia. Federica Panicucci ha infatti fatto sentire ai suoi telespettatori l’ultima dichiarazione fatta da Alfonso su di loro: di seguito nel dettaglio tutte le sue parole.

Cecilia Rodríguez e Ignazio: il dubbio di Signorini dopo il Grande Fratello Vip

Dopo l’ultima affermazione detta dall’opinionista del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini sembrerebbe proprio che questo ultimo abbia voltato le spalle a Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. La Panicucci ha infatti fatto sentire durante il suo talk Mattino Cinque le parole dette da Alfonso nel suo programma virtuale Casa Signorini, che sono le seguenti:

“Sono partito come un grande sponsor per questa coppia. Alla fine di quella famosa puntata ho detto che sarebbe stata in salita… Ignazio lo vedo sempre un po’ un pesce lesso… Lei è partita in quinta ora ha messo la terza. Usciti dalla Casa boh… Arriveranno al panettone?”

Insomma, anche in Signorini si è insinuato il dubbio sulla sincerità del rapporto tra Cecilia e Ignazio. Il pensiero di Alfonso potrebbe essere nato in seguito alle ultime dichiarazioni fatte dalla sorella di Belen, la quale starebbe ancora pensato al suo ex e al fatto di volerlo incontrare una volta uscita dalla Casa. Che il direttore del giornale di gossip vorrà far sapere la sua nuova posizione proprio stasera, durante la diretta del Grande Fratello Vip?