X


GF Vip: arriva la denuncia penale per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?

Scritto da , il Novembre 12, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Ignazio moser cecilia rodriguez gf vip si piacciono

Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio Moser sono stati denunciati?

L’hashtag #ceciliaeignaziofuori continua a dominare le tendenze italiane su Twitter. La neo coppia, formata dal ciclista Ignazio Moser e dalla modella Cecilia Rodriguez, ha generato rabbia e sdegno nella maggior parte dei telespettatori da casa, per gli ultimi atteggiamenti molto intimi chiusi nell’armadio nella camera da letto del GF Vip. Sui social si è scatenato un vero e proprio inferno, come testimoniato da moltissimi post: secondo molte persone, il gesto choc commesso da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha infranto la legge che vieta gli atti osceni in luogo pubblico, come riportato in moltissimi tweet. Il giornalista Giuseppe Sciascia ha fatto sapere su Twitter:

“Confermata denuncia penale a carico di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez”.

Secondo il giornalista saranno gli autori o Mediaset ad occuparsi del tutto. Secondo indiscrezioni questa denuncia è stata esposta alla Procura non da un’associazione ma da un cittadino; attualmente non ci sono conferme nè smentite al riguardo. Sempre su Twitter il giornalista ha dichiarato che l’hashtag #ceciliaeignaziofuori è stata bloccata e segnalata al control account di Twitter.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser denunciati per atti osceni al GF Vip?

Il giornalista Giuseppe Sciascia ha confermato tramite il suo account Twitter che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati denunciati alla Procura per atti osceni in luogo pubblico. Sembrerebbe che la denuncia sia stata fatta da un cittadino che non ha gradito affatto il gesto choc nell’armadio. Qualche notte fa, infatti, Ignazio e Cecilia hanno avuto un rapporto intimo all’interno dell’armadio semiaperto della stanza da letto nella casa del Grande Fratello Vip, ripreso probabilmente per errore dalla regia. Ieri Moser ha fatto sapere che la produzione ha richiamato la coppia, invitandoli a stare molto più tranquilli. La notizia è stata riportata da Trash Italiano: i due ragazzi sono stati davvero denunciati? Il giornalista Sciascia sostiene che nella giornata di domani uscirà un comunicato. Intanto sui social sono in molti a chiedere l’espulsione dei due ragazzi nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip in onda domani sera, 13 novembre, su Canale 5, a causa della loro intimità ripresa dalle telecamere del Grande Fratello Vip e per le loro effusioni esplicite. Nella puntata di domani sera i due ragazzi verranno messi al corrente di quanto accaduto e continua a succedere fuori dalla casa di Cinecittà? Ieri sera Cecilia Rodriguez è stata insultata pesantemente da alcune persone fuori le mure della casa di Cinecittà.