GF Vip: Bossari tende la mano a Giulia De Lellis?

By on novembre 17, 2017
Foto Daniele Bossari e Giulia De Lellis

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e la mano verso Giulia De Lellis

Fra loro, fin dal primo giorno del loro percorso all’interno del Grande Fratello Vip, non è mai scorso buon sangue. Entrambi ne sono consapevoli dello scarso feeling che intercorre. Eppure Daniele Bossari e Giulia De Lellis sono tra i protagonisti più amati di questa edizione del reality show di Canale5. Questo pomeriggio, però, nella casa qualcosa potrebbe aver cambiato il rapporto fra i due concorrenti. No, nulla di tutto ciò. Poco fa il Gf Vip, tramite un comunicato, ha informato gli inquilini dell’inizio di un nuovo gioco in casa chiamato “senza mani”. I ragazzi, a coppie, verranno chiamati ogni tanto in confessionale dove stabiliranno i ruoli di chi dovrà stare appunto senza mani per un certo lasso di tempo e chi invece dovrà aiutarlo nel compiere le semplici attività da svolgere all’interno delle mura di Cinecittà. A dare il via a questo pomeriggio alternativo e decisamente particolare per verificare l’affiatamento tra i concorrenti sono stati proprio Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Proprio quest’ultimo si è offerto di mettere a disposizione le sue mani in favore della prima finalista che invece ha dovuto indossare dei guantoni.

Gf Vip, Daniele Bossari e Giulia De Lellis più vicini?

Così Daniele Bossari ha dovuto “dare una mano” a Giulia De Lellis su decisione del Grande Fratello Vip. Prima del comunicato la ragazza stava realizzando un cappello con il velo per Cristiano Malgioglio. Bene, il conduttore radiofonico si è armato di ago e filo e si è messo a lavoro per la realizzazione di questo accessorio per il paroliere seguendo fedelmente ogni passaggio indicato dall’ex corteggiatrice di Uomini e donne. L’autore di Gelato al cioccolato non rimane comunque soddisfatto del risultato anche se alla fine afferma che sia meglio così poiché almeno gli coprirà i suoi difetti in viso. Per Daniele non è finita qui. Il Gf Vip ritiene che in abbinamento a quel cappello andrebbero realizzato un bel paio di guanti e così Bossari si è messo di nuovo al lavoro. Va detto che l’ex vj e la De Lellis non è la prima volta che condividono un’attività all’intero della casa. Infatti la scorsa settimana hanno espresso insieme, tramite la tecnica del body painting, le loro emozioni su un lenzuolo bianco dipingendosi il volto e il corpo e con abbraccio finale fra loro. Che questi momenti possano avvicinarli vista l’enorme distanza caratteriale manifestata da entrambi?

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *