GF Vip, Cecilia Rodriguez come Soleil Sorgè: perché giustificarla?

By on novembre 5, 2017
foto cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez al GF Vip, come Soleil Sorgè?

Qualche settimana fa al Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini è stato informato del tradimento da parte della sua ex fidanzata Soleil Sorgè con Marco Cartasegna. Questa storia ha fatto molto discutere sia nei salotti televisivi che sul web e durante la puntata del reality: Soleil Sorgè è stata fatta passare per una poco di buono e in cerca di visibilità. All’interno della casa del Grande Fratello Vip è nata una storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ammesso e concesso che questa storia sia vera, perché Cecilia è stata graziata per aver lasciato in diretta nazionale il suo fidanzato Francesco Monte, dopo essersi avvicinata molto a Moser? Certo è che la crisi di lunedì scorso è passata immediatamente nella notte con lo scambio di effusioni con Ignazio sotto le coperte. Non si spiega come mai su Twitter, all’hashtag #GFVip, ci siano pochissimi messaggi positivi nei confronti di questa nuova coppia, addirittura difficili da trovare. Come si spiega il messaggio aereo “Ceci e Ignazio ci fate sognare”? Gli utenti social, ma anche il paroliere Cristiano Malgioglio, pensano che lo striscione per Cecilia Rodriguez e Ignazio sia stato mandato dall’agenzia di lui; questa notizia sembrerebbe essere stata già smentita. Domani sera assisteremo all’ennesimo “processo di santificazione” per la nuova coppia?

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez può essere paragonata a Soleil Sorgè?

Senza pudore, Cecilia Rodriguez ha dimenticato velocemente Francesco Monte con Ignazio Moser al GF Vip: nella scorsa notte la nuova coppia si è data da fare sotto le coperte, costruendo una capanna. Tra consumi notturni sotto le coperte, toccate e baciate di piedi durante il giorno, questa storia non sta facendo sognare nessuno su Twitter, ma sta generando indegno generale come testimoniato da centinaia e centinaia di messaggi. Potrebbe darsi che su altri social come Facebook o Instagram questa love story venga molto apprezzata. Una domanda sorge spontanea: perché Cecilia non ha subito la gogna mediatica che ha coinvolto Soleil Sorgè, tradendo il suo fidanzato Luca? Eppure, se guardiamo da un punto di vista diverso, Cecilia ha fatto la stessa cosa. Sembra di assistere alla versione Vip di Temptation Island o ad una puntata di Alta Infedeltà; un reality dentro un altro reality. Anche Aida Yespica è cascata tra le braccia di Jeremias Rodriguez, dopo aver professato notte e giorno l’amore per il suo Geppy. La showgirl argentina era molto apprezzata fino a quando non è stato portato alla luce quello che ha fatto dietro la tenda del confessionale: sarà lei ad abbandonare la casa lunedì sera, perdendo al televoto contro Corinne Clery e Raffaello Tonon? Come giustificherà quanto accaduto nel corso della puntata di domani sera? Anche Cecilia e Moser hanno perso molti consensi e apprezzamenti sia per i comportamenti feticisti di lui, sia per quanto successo negli ultimi giorni. A proposito di Ignazio, ieri è arrivato sul cielo di Cinecittà un messaggio aereo molto amaro per il ciclista: “Ig avevi un esercito di fans ora sai ki?”; la risposta è facilmente intuibile. Moser pensa di aver spezzato il cuore a molte ragazze innamorate follemente di lui; quando si dice la convinzione!

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *