GF Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: l’indignazione dei social

By on novembre 29, 2017
foto cecilia rodriguez Ignazio moser gf vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, continuano le critiche dopo il GF Vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a far parlare di loro. Nonostante i riflettori all’interno della casa del Grande Fratello Vip si siano spenti su di loro, con l’eliminazione della scorsa settimana di Cecilia e di lunedì di Ignazio, la neo coppia del reality porta con sé uno strascico di polemiche. Le critiche e gli attacchi sui social continuano a non placarsi, soprattutto riguardo il famoso armadio. Durante la semifinale del Grande Fratello Vip i due ragazzi hanno ricreato la scena dell’armadio divenuto virale ed è arrivata la conferma indiretta, nonostante le smentite, che qualcosa tra loro è accaduto. L’amore tra la sorella di Belen Rodriguez e il figlio dell’ex campione di ciclismo Francesco Moser, continua non più sotto l’occhio vigile delle telecamere del reality ma sotto le coperte con lo smartphone in mano. Il ragazzo trentino, nella giornata di ieri, è rimasto in albergo con Cecilia Rodriguez: la coppia ha immortalato il momento con uno scatto mentre erano a letto. Naturalmente non sono mancate le polemiche e gli attacchi: “Solo business, chissà quante stelline ha ricevuto Cecilia“, si legge in uno dei tanti commenti. Ieri sera il ragazzo ha fatto ritorno a casa mentre oggi sembra trovarsi a Milano da Cecilia.

Grande Fratello Vip, i social contro Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Continua l’indignazione da parte di molti telespettatori del GF Vip nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Non potendo più vederli in televisione 24 ore su 24, ripresi dalle telecamere del GF Vip, chi è contro la coppia ha cominciato a criticarli sui social. “Tutto il resto è noia” ha scritto il figlio di Francesco Moser postando una foto in bianco e nero che lo ritrae sotto le coperte con la sorella di Belen Rodriguez. Intanto, Cecilia ha chiarito con Francesco Monte: l’ex tronista di Uomini e Donne è stato costretto a portare via i suoi effetti personali, lasciando la casa che condivideva con Cecilia. Buona parte dei commenti social sono solidali nei confronti di Francesco Monte, mentre le polemiche contro la nuova coppia del GF Vip continuano a non placarsi. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser faranno parlare ancora di loro? Stanno riempiendo i giornali di gossip e i salotti televisivi. “Perché non si godono la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e dalle copertine”, si legge in un tweet. Sabato 2 dicembre Ignazio Moser sarà ospite a Verissimo, probabilmente con la sua Chechu e da dicembre inizieranno anche le serate nelle discoteche d’Italia.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *