GF Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: squalifica confermata?

By on novembre 13, 2017
foto Ignazio Moser sesso armadio gf vip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser del Grande Fratello Vip a rischio squalifica?

Dal momento in cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno iniziato una relazione all’interno della casa più spiata dagli italiani si sono attirati diverse critiche. Il motivo? Lei è stata accusata da molti fan del GF Vip di non aver rispettato il suo ex fidanzato Francesco Monte, tradendolo in diretta Tv senza alcun problema. E la stessa sorte è capitata anche ad Ignazio, il quale è stato criticato pesantemente in quanto non si sarebbe fatto problemi a distruggere una coppia felicemente fidanzata da oltre 4 anni. Tuttavia i due, nonostante le tante critiche e polemiche, hanno comunque continuato a viversi questo amore alla luce del sole. Ma i problemi per i piccioncini non sono finiti qua. Infatti, proprio qualche notte fa sono stati sorpresi ad avere un certo tipo di intimità all’interno dell’armadio della camera da letto della Casa. Motivo per cui la maggior parte dei telespettatori si è riversata sui social per chiedere la loro immediata espulsione perchè avrebbero esagerato. E proprio a tal proposito nell’edizione di Studio Aperto di poche ore fa è stata data la notizia di una loro possibile squalifica. Una notizia, che ha già mandato in tilt i social. Davvero i due fidanzatini potrebbero rischiare stasera di venire squalificati?

GF Vip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser squalificati?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono finiti nell’occhio del ciclone. Infatti, dopo essere stati pesantemente criticati per questo loro amore, ecco aver scatenato altre polemiche per le loro effusioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Difatti, sono stati pesantemente criticati dai fan e dai telespettatori, i quali hanno chiesto a gran voce la loro espulsione. E proprio a tal proposito l’ultima edizione del tg di Italia 1 Studio Aperto ha dato la news, che i due potrebbero seriamente rischiare stasera una clamorosa eliminazione. Andrà davvero così? Intanto sembra che i problemi per Cecilia non siano finiti qua. Il motivo? La scorsa notte la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha sentito chiaramente con le sue orecchie fan del reality vip urlarle contro i peggio epiteti proprio per via dei suoi ultimi comportamenti all’interno della Casa. Per questo motivo, la ragazza, nelle ultime ore, è sembrata essere particolarmente giù di morale, temendo di essere stata giudicata male. Insomma, a poche ore di distanza dall’inizio della decima puntata del reality vip condotto dalla moglie di Francesco Totti, pare che l’aria sia assolutamente tesa. Cosa succederà stasera? I due potrebbero davvero rischiare l’espulsione?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *