X


GF Vip, Corinne Clery e Serena Grandi: l’atteso incontro

Scritto da , il Novembre 7, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto corinne Clery accuse a serena grandi gf vip

Corinne Clery e Serena Grandi fanno pace al Grande Fratello Vip

Corinne Clery è stata l’ultima eliminata dal GF Vip con il 41% dei voti. Infatti, i telespettatori hanno preferito salvare Aida Yespica e Raffaello Tonon. In effetti non è stato un risultato che ha sorpreso particolarmente in quanto un po’ tutti i sondaggi circolati in questi giorni sul web hanno sempre dato la famosa attrice di origini francesi perdente contro gli altri due inquilini della casa più spiata dagli italiani. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la donna, come tutti gli eliminati, è andata in studio da Ilary Blasi e Alfonso Signorini per la consueta intervista. E a quel punto la Clery, dopo le tantissime polemiche delle ultime settimane, ha rincontrato Serena Grandi. Le due, con dei grandi sorrisi, si sono subito abbracciate. E Corinne, visibilmente commossa, ha detto:

“Finalmente è finita una guerra…”

E Serena ha replicato:

“Avresti dovuto scrivere prima quella lettera…”

Ovviamente, il riferimento di Serena era per la lettera che Corinne ha scritto a suo figlio Edoardo. Infatti, come molti si ricorderanno bene, la scorsa settimana Corinne e proprio il figlio di Serena si sono chiariti dopo tantissime polemiche e veleni. Ma perchè le due donne sono sempre state in “guerra”?

GF Vip, Corinne Clery e Serena Grandi: l’abbraccio dopo le polemiche

Serena Grandi e Corinne Clery hanno condiviso lo stesso uomo. E proprio per questo motivo Serena ha sempre attaccato la Clery, accusandola di averle rubato il marito da sotto il naso. Tuttavia, l’attrice francese ha sempre asserito di averlo conosciuto quando si era già separato dalla Grandi. E perciò ha sempre rispedito al mittente ogni accusa, ritenendo di non aver “rubato” nessun marito. Tuttavia, si sono sempre attaccate su questo argomento, non riuscendo mai a venirne a capo. Ma proprio grazie al Grande Fratello Vip sono riuscite a metterci una pietra sopra, buttandosi finalmente il passato alle spalle. E l’incontro avvenuto poco fa nello studio del reality show condotto da Ilary Blasi sembra proprio stare lì a dimostrare che le due sembrano davvero aver sotterrato l’ascia di guerra. Insomma, anche questa nona puntata del Grande Fratello Vip ha riservato diversi colpi di scena, che hanno lasciato i numerosi telespettatori a bocca aperta tra litigate, cuori infranti, eliminazioni choc. Oltre questo, sul finire della puntata, i concorrenti hanno fatto le nomination. E stavolta a finire a rischio eliminare sono stati Raffaello Tonon, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio. Chi sarà costretto la prossima settimana ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani?