X


GF Vip: Cristiano Malgioglio egocentrico? Parla Daniele Bossari

Scritto da , il Novembre 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto daniele bossari malgioglio gf vip

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip: la critica di Daniele Bossari

Daniele Bossari e Aida Yespica sono stati decretati tramite un televoto lampo i due nuovi finalisti del GF Vip. I due sono così andati ad affiancare l’altra finalista Giulia De Lellis. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il noto conduttore di Mistero ha fatto molto discutere in queste ore per una sua clamorosa dichiarazione sul popolare cantautore Cristiano Malgioglio, che ha lasciato di stucco i tantissimi telespettatori del Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? Andando nel particolare, Daniele, parlando con Aida Yespica, ha voluto esprimere un parere su Malgioglio, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“A volte vorrei essere come Cristiano…E’ sempre egoriferito…Quando parli, lui non ti ascolta minimamente…Non gliene frega niente…Io non riuscirei mai a mettermi nella stessa condizione…”

Successivamente ha raccontato un simpatico aneddoto su Malgioglio e Giulia De Lellis, che ha lasciato a bocca aperta Aida. Infatti, Daniele ha raccontato che giorni fa Lorenzo ha avuto l’idea di fare una torta a Giulia per celebrare il fatto che sia arrivata in finale. In quella occasione tutti i concorrenti hanno scritto poi un messaggio di auguri alla ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma in questa circostanza Cristiano Malgioglio ha scritto il suo nome sul biglietto a lettere cubitali, mettendo in ombra gli altri concorrenti, e soprattutto Flaherty che ha avuto questa idea. Motivo per cui Bossari, un po’ sconcertato, ha chiosato poco fa:

“Io una cosa così non riuscirei mai a farla…”

Ma i problemi per l’autore delle canzoni di Mina non sono certo finiti qua.

GF Vip: Cristiano Malgioglio attaccato da Daniele Bossari

Cristiano Malgioglio, nell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip di Lunedì scorso, è finito in nomination con Ignazio Moser. E proprio quest’ultimo, parlando con Giulia De Lellis e Luca Onestini, ha dichiarato di non apprezzarlo minimamente come concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi, accusandolo di essere sempre stato un falso. Infatti, il giovane fidanzato della sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha dichiarato che Malgioglio sarebbe andato contro tutti i suoi principi, e per questo vorrebbe buttarlo fuori per sempre dalla casa più spiata dagli italiani. I telespettatori del reality vip lo accontenteranno? Chissà, intanto, come detto precedentemente, anche Daniele Bossari in queste ore non ha certo speso parole al miele per Cristiano, asserendo di non vedere di buon occhio alcuni suoi atteggiamenti. Insomma, pare davvero che il cantautore non sia ben visto da diversi inquilini della casa più spiata dagli italiani. I telespettatori potrebbero pensarla allo stesso modo?