GF Vip, Cristiano Malgioglio: nuova bufera sul cantautore

By on novembre 4, 2017
foto cristiano malgioglio grande fratello vip arrabbiato nervoso

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip: tutti contro il cantautore

A quanto pare queste sono ore di strategie per gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. E se la scorsa notte Luca Onestini ha rivelato a Daniele Bossari il fatto che il gruppo avrebbe deciso di votare come capitano della settimana Jeremias Rodriguez, facendogli così guadagnare l’immunità dalla nomination, nelle ultime ore ci sono state altre clamorose rivelazioni, che hanno lasciato gli spettatori da casa di stucco. Infatti, giusto poco fa, l’ex tronista del famoso dating di Canale 5 Onestini e il famoso attore dagli occhi azzurri Lorenzo Flaherty hanno iniziato a parlare di Cristiano Malgioglio, insinuando che sia uno stratega. Il motivo? Secondo Luca, il popolare cantautore negli ultimi giorni si sarebbe avvicinato molto ai concorrenti più forti del reality show vip condotto da Ilary Blasi, così da guadagnarsi la loro simpatia, con il chiaro obiettivo di sfuggire alla prossima nomination. Motivo per cui, Cristiano, essendo stato votato Lunedì scorso come capitano della settimana, avrebbe concesso l’opportunità ai fratelli Rodriguez, Ignazio e Aida Yespica di andare a cena nel club del GF Vip. A quel punto, Lorenzo è sembrato essere abbastanza d’accordo con quanto dichiarato da Onestini. Che Malgioglio sia davvero uno stratega? Chissà, comunque sia Luca non è stato neppure l’unico a pensarlo.

GF Vip: Cristiano Malgioglio di nuovo nella bufera

Cristiano Malgioglio, in questi ultimi giorni, è entrato un po’ nell’occhio del ciclone per via di alcuni suoi atteggiamenti. Cosa è successo? Ricapitolando, Lunedì scorso, il noto autore delle più belle canzoni di Mina, essendo stato votato come capitano della settimana, ha voluto che Corinne Clery e Raffaello Tonon facessero le nomination palesi. Motivo per cui, la famosa attrice di origini francesi è sbottata, attaccando duramente Cristiano, accusandolo di essere un “doppiogiochista”. Infatti ha rivelato, che l’uomo le avrebbe chiesto più volte nei giorni passati il suo voto per diventare capitano, promettendole di non farle fare la nomination palese. Tuttavia, l’artista è venuto meno a questa promessa, mandando su tutte le furie la Clery. E anche gli altri concorrenti del reality show vip condotto dalla Blasi si sono schierati prontamente a favore di Corinne, accusandolo che sia un po’ una banderuola. Tuttavia, Malgioglio si è comunque chiarito con la concorrente del Grande Fratello Vip. Ma, pare non aver convinto gli altri inquilini, tra i quali Luca Onestini, che proprio poco fa ha insinuato che Malgioglio negli ultimi giorni si sia avvicinato a determinati concorrenti solo per motivi strategici. Sarà davvero così?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *