GF Vip, Giulia De Lellis cambia idea sui gay: il gesto importante

By on novembre 28, 2017
Foto Giulia De Lellis prima del GF Vip

Giulia De Lellis: la svolta al Grande Fratello Vip

Ieri sera c’è stata la penultima puntata del GF Vip, e ci sono stati tantissimi colpi di scena, che hanno lasciato i telespettatori a bocca aperta. Cosa è successo? Innanzitutto ci sono state 3 eliminazioni choc, che hanno creato un vero e proprio scompiglio sui social. Difatti, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty e, dulcis in fundo, Cristiano Malgioglio sono stati costretti ad abbandonare il Grande Fratello Vip a un passo dalla finalissima prevista Lunedì 4 Dicembre. Finita qua? Nemmeno per idea perchè c’è stato anche il romanticissimo incontro tra Daniele Bossari e la sua compagna Filippa Lagerback. E in questa occasione, il popolare conduttore di Mistero ha chiesto la mano a Filippa, la quale, evidentemente commossa, ha risposto sì. Ma dopo tutti questi eventi, ieri sera c’è stato un altro momento, che molti sul web hanno già definito storico. Infatti, finita la puntata Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono entrati nella dimora “gieffina” per fare un brindisi con gli inquilini. E proprio in questa circostanza, il popolare opinionista del reality ha voluto fare uno speciale brindisi con Giulia De Lellis. Il motivo? Come molti si ricorderanno bene, la fidanzata di Andrea Damante è stata al centro dell’occhio del ciclone per il fatto che abbia detto di non voler bere da un bicchiere di un gay perchè ipocondriaca. Motivo per cui Signorini (gay dichiarato) ha voluto farle bere lo champagne dal suo bicchiere, così da mettere una pietra tombale su questa spiacevole vicenda. E in questa occasione, Giulia ha bevuto dal bicchiere del direttore di Chi senza alcun problema, mostrando di aver capito l’errore commesso molte settimane fa.

GF Vip, Giulia De Lellis: clamoroso dietrofront sui gay

Come molti sapranno bene, Giulia De Lellis è stata per alcune settimane nella bufera per via di alcune sui dichiarazioni sui gay. Cosa ha detto? Dapprima ha rivelato agli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip di pensare che i figli cresciuti da una coppia gay avrebbero diverse chance di diventare omosessuali e, giusto qualche giorno dopo, ha dichiarato di essere ipocondriaca. E proprio per questo la giovane ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non accetterebbe mai un bicchiere di birra da uno sconosciuto perchè potrebbe poi rivelarsi gay o tossicodipendente. Una affermazione che ha fatto andare su tutte le furie Alfonso Signorini, il quale, in un momento di rabbia, l’ha anche chiamata ignorante. E proprio per via di tutti questi incresciosi episodi, il fatto che Giulia De Lellis, ieri sera, abbia deciso di bere dal bicchiere di Signorini (gay dichiarato) è stato importantissimo. Che i due si siano finalmente chiariti? Gli antichi dissapori saranno ormai buttati alle spalle? Chissà, intanto non resta che complimentarsi con Giulia per questo gesto, che è stato accolto benissimo dal popolo del web. Che possa essere lei la candidata numero uno a vincere questa edizione del reality vip?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *