X


GF Vip, Giulia De Lellis felice: il messaggio toccante

Scritto da , il Novembre 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Giulia De Lellis Ibiza

Grande Fratello Vip: le parole che hanno colpito Giulia De Lellis

Giornata decisamente colorata quella che stanno trascorrendo i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti oggi i ragazzi si sono dedicati all’attività del body painting e tutt’ora sono, a turni e soprattutto a coppie, impegnati a districarsi con le varie tempere. Ancor prima di questo pomeriggio alternativo però, nel cielo sopra la casa di Cinecittà hanno svolazzato vari aerei sventolando i messaggi dei fan dei protagonisti del programma di Canale5. Tra questi è giunto il primo messaggio per Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. Le due, diventate molto affiatate durante il loro percorso al Gf Vip, hanno letto con molta felicità le parole sullo striscione:

G&I amicizia pura. Cicce siamo con voi

La De Lellis e la Mrazova si sono strette così in un lungo e tenero abbraccio. La modella ceca e l’ex corteggiatrice di Uomini e donne infatti, condividono fin dal primo giorno questa esperienza avendo trascorso insieme sia i disagi della stazione che i momenti decisamente più accomodanti e gradevoli in casa. Chissà come reagirà Ivana qualora Giulia De Lellis lunedì sera perdesse il televoto dato che quest’ultima si trova in nomination con Jeremías Rodriguez, Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio e Luca Onestini?

Gf Vip: l’emozionante striscione per Giulia De Lellis

Così che per Giulia De Lellis e Ivana Mrazova è arrivato uno striscione che annoveri la loro amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip. Infatti, proprio la fidanzata di Andrea Damante ha asserito, ringraziando i fan, di essere contenta che anche al di fuori abbiano capito il loro rapporto d’affetto. Ma la giornata degli aerei è cominciata ben prima di quello che ha sorvolato il tetto della casa per le due fanciulle. Ancor prima, in mattinata, il primo messaggio proveniente dal cielo capitolino è per la neo coppia del Gf Vip Cecilia e Ignazio i quali ricevono il massimo sostegno dai loro fans. Poi è stata la volta di Luca che è stata o invitato a continuare il percorso come ha fatto fino adesso. Ed infine, parole più mordenti sono arrivate dai sostenitori di Ivana e Ignazio cui hanno avuto il privilegio, oggi, di ricevere ben due aerei. Infatti quello riguardante entrambi ha rimarcato la purezza della valletta di Sanremo 2012 e domandando, ironicamente, che fine abbia fatto il ciclista. Quest’ultimo messaggio ha lasciato l’amaro in bocca, soprattutto ai due fidanzatini anche se la Rodriguez ha tentato di stemperare gli animi invitando Ivana a condividere Ignazio con lei. Così se a qualcuno le frasi “volate” hanno fatto storcere un po’ il naso, ad altri hanno invece regalato decisamente gioia e allegria: citofonare Ivana, Luca Onestini e Giulia De Lellis.