GF Vip, Giulia De Lellis: Malgioglio a rischio eliminazione?

By on novembre 7, 2017
foto giulia de lellis grande fratello vip

GF Vip, i fan di Giulia De Lellis contro Cristiano Malgioglio

Sembra surreale ma dopo settimane il pubblico da casa non ha potuto votare il proprio concorrente preferito: è quello che è successo ieri sera durante la nona puntata del Grande Fratello Vip, dove i protagonisti erano tutti contro tutti alle nomination. Nel corso delle precedenti puntate, Giulia De Lellis ha raccolto in media il 25-30% delle preferenze, supportata da un esercito di fans; la fidanzata di Andrea Damante è molto supportata e amata. Ieri sera, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è finita al televoto contro la star indiscussa di questa edizione Cristiano Malgioglio, l’opinionista Raffaello Tonon, l’ex fidanzato di Soleil Sorgè, Luca Onestini, e il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez. Un televoto con cinque protagonisti forti di questa ultima edizione: sarà davvero una sfida all’ultimo sangue e difficile fare una previsione su chi uscirà dal reality. La fanpage ufficiale di Giulia De Lellis ha deciso di andare contro Cristiano Malgioglio, incitando i fan a votare contro di lui: “Si vota per Cristiano, non disperdiamo, facciamo vedere chi siamo!”. Come mai questa decisione?

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: i fan voteranno Malgioglio e accusano Belen

La fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, è finita al televoto: si tratta della prima volta per l’esperta di tendenze dopo ben nove settimane, poiché salvata al televoto dal pubblico da casa come concorrente preferito. I fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno deciso di unirsi e votare contro Cristiano Malgioglio; il motivo? La fanpage della De Lellis ha rivolto un’accusa a Belen Rodriguez: “Ma volete capire che i Rodriguez hanno Belen alle spalle? Ma dopo oggi avete ancora dubbi?” I fan sostengono che è inutile votare per Jeremias perché tanto scamperà ugualmente il televoto e si salverà ancora una volta. Nel post, poco dopo eliminato dalla pagina di Giulia, venivano lanciare accuse anche agli autori del GF Vip di proteggere in ogni modo Jeremias. “Lo vogliamo fuori, preparatevi, questa settimana dobbiamo scatenare il putiferio. Giulia è in nomination”. Difficilmente lunedì prossimo la De Lellis abbandonerà la casa del GF Vip, poiché sostenuta da una vera e propria armata di fan che la amano davvero tanto. Molto probabilmente vedere Giulia in nomination avrà fatto esultare e gioire qualcuno, il quale passerà le intere giornate a votarla per eliminarla. Chissà quale sarà il destino di Cristiano Malgioglio; il paroliere e star di questa seconda edizione del reality è rimasto molto male per aver ricevuto la nomination di Ignazio Moser: strategia?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *