GF Vip, Giulia De Lellis triste per Daniele Bossari? La dichiarazione

By on novembre 21, 2017
Foto Daniele Bossari e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis dispiaciuta per l’uscita di Daniele Bossari al GF Vip

Giornata decisamente sottotono quella che sta per concludersi al Grande Fratello Vip. I concorrenti hanno parlato tanto della puntata di ieri e dell’improvvisa e immediata eliminazione di Daniele Bossari e Aida Yespica. Quello che non sanno, però, è che il conduttore televisivo e radiofonico e la modella venezuelana sono altri due finalisti, insieme a Giulia De Lellis. Come reagiranno quando rivedranno entrare in casa Daniele Bossari e Aida Yespica, che al momento abitano nella SPA Flower Power? La fidanzata di Andrea Damante ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è detta molto dispiaciuta per l’uscita del conduttore, ritenendola un’assurdità inaspettata. “Nonostante non avessi avuto questo grande rapporto”, ha voluto precisare Giulia De Lellis. Parole che nessuno si sarebbe mai aspettato, soprattutto dopo il fatto che all’interno della casa del Grande Fratello Vip i due non hanno trovato nessun punto in comune per poter legare.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis è davvero dispiaciuta per l’uscita di Bossari?

Giulia De Lellis è stata una bella scoperta: al GF Vip ha abolito ogni forma di pregiudizio riguardo il suo comportamento a volte impulsivo e scontroso, manifestato durante il percorso a Uomini e Donne. La giovane ragazza romana e prima finalista dell’attuale edizione del GF Vip ha anche un cuore: oggi ha dichiarato di essere rimasta male per l’eliminazione improvvisa di Daniele Bossari (in realtà è il secondo finalista all’oscuro dei suoi compagni, insieme alla showgirl Aida Yespica). In questi due mesi di reality, Giulia De Lellis è stata presa di mira, criticata, insultata e attaccata, sia in puntata che sui social, per una serie di strafalcioni commessi: l’ultimo riguarda l’affermazione “Ma quello è gay o normale?”, per poi correggersi subito “Etero”? Tutto è iniziato un pomeriggio, quando la sua amica Ivana Mrazova ha raccontato un modello russo quando si veste in modo femminile, sembra diventare una bellissima donna. Ai telespettatori non sfugge mai niente: hanno visto e sentito la dichiarazione di Giulia De Lellis, riportandola anche sui social. Giulia e Ivana sono diventate vere amiche: nessuna strategia da parte della modella di avvicinarsi all’invincibile ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il GF Vip sta per terminare; sarà Giulia De Lellis a vincere la seconda edizione? Una cosa è certa, la fidanzata di Andrea Damante può contare sull’affetto e sul supporto di milioni followers che la seguono sui social. Chissà se riusciranno a portarla alla vittoria!

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *