GF Vip: Giulia Latini ritorna con Luca Onestini? Le sue parole

By on novembre 2, 2017
Foto Luca e Giulia

Giulia Latini e Luca Onestini insieme dopo il Grande Fratello Vip?

Giulia Latini ospite del programma Casa Signorini ha rivelato il suo pensiero riguardo un eventuale ritorno di fiamma con Luca Onestini dopo il Grande Fratello Vip. Per chi non fosse appassionato del talent show Uomini e Donne, Giulia all’epoca era una corteggiatrice del bell’Onestini, il quale però alla fine ha deciso di stare con Soleil. La storia con la Sorgè è ora nota a tutti: la loro relazione è infatti terminata proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia, nel momento in cui Soleil ha voluto lasciarlo attraverso una lettera. La Sorge attualmente si trova in Spagna insieme al suo nuovo fidanzato Marco Cartasegna, mentre Luca, proprio durante l’ultima diretta del reality ha precisato di essere pronto a vivere un nuovo e vero amore. Cosa ne pensa Giulia su quanto detto? Interrogata da Alfonso Signorini nel suo talk, il quale le ha chiesto se volesse per caso ritornare con l’ex tronista bolognese, la Latini ha sorpreso tutti in quanto non ha ovviamente annuito alla domanda, ma non ha nemmeno spento completamente la speranza negli animi dei suoi fan.

Luca Onestini al Grande Fratello Vip: la dichiarazione di Giulia Latini

Alla domanda dell’opinionista del Grande Fratello Vip su Luca Onestini, Giulia Latini ha quindi risposto: “Dovrebbe fare l’impensabile, per me sarebbe come superare un tradimento il fatto che lui abbia scelto un’altra.” Il riferimento è stata ovviamente Soleil, la quale come abbiamo scritto sopra è stata la scelta dell’ex tronista. Giulia ha però precisato anche che bisogna vedere la capacità di recupero di Luca, che dovrebbe quindi fare di tutto per riconquistarla. La Latini è anche molto titubante in quanto, come ha specificato, si è rotta quella magnifica magia che vi era fra di loro un anno fa, ai tempi di Uomini e Donne. Giulia e Luca, che si sono frequentati all’interno del dating show di Canale 5, sono attualmente single e potrebbero quindi anche ritentare di costruire qualcosa. Che Onestini vorrà dare un’altra possibilità a colei che alla fine ha ‘mandato fuori’ dalla trasmissione? Nel frattempo invece la Sorge, dopo aver conosciuto i genitori del rivale di Luca, è uscita completamente allo scoperto volando con Marco Cartasegna in Spagna, cosa che sembra a tutti gli effetti una vera e propria fuga d’amore.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *