X


GF Vip, Guendalina Canessa attacca Ignazio ed elogia la De Lellis

Scritto da , il Novembre 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Guendalina Canessa grande fratello vip Ignazio moser Giulia de lellis

Guendalina Canessa attacca Ignazio Moser per la sua agendina

Dalla sua partecipazione alla versione classica e tradizionale del Grande Fratello sono trascorsi sette anni; stiamo parlando di Guendalina Canessa, diventata una delle opinioniste molto amate dei salotti televisivi di Canale 5, in particolare quelli condotti da Barbara D’Urso. Su Instagram la Canessa può contare su migliaia di follower che la sostengono e interagiscono quotidianamente con l’ex moglie Daniele Interrante: i due si sono sposati nel 2010 e dopo due anni si sono separati. Proprio su Instagram Guendalina Canessa si è lasciata andare ad uno sfogo liberatorio per dire la sua riguardo i fatti accaduti nelle ultime settimane all’interno della casa di Cinecittà, riservando un’ottima considerazione su Giulia De Lellis. L’opinionista ha ammesso che il Grande Fratello è un’arma a doppio taglio: come si può uscire bene, come si può uscire male. Ma il punto importante è che si viene fuori per come si è realmente. L’ex gieffina si è espressa con toni che metterebbero in croce il comportamento e le dichiarazioni del ragazzo trentino Ignazio Moser:

“Intanto l’agendina con le stelline io te la farei ingoiare per non dire altro, troppo piacione, e concludo dicendo che se il mio uomo massaggiasse un’altra donna, gli darei due cazzotti”.

Guendalina Canessa elogia Giulia De Lellis e si scaglia contro Ignazio

L’ex gieffina della settima edizione della versione tradizionale del Grande Fratello, Guendalina Canessa, ha scritto un post su Instagram esprimendo la sua opinione su alcuni concorrenti Vip che si sono contraddistinti all’interno della casa di Cinecittà. La Canessa ha attaccato duramente il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, riguardo il fatto della famosa agendina su cui annoterebbe le prestazioni dei suoi rapporti intimi, attribuendo voti e stelline. In questa seconda edizione del Grande Fratello Vip si è molto discusso di questa brutta confessione fatta dal ciclista a Daniele Bossari: questo sarà sicuramente uno degli aspetti per cui questa edizione verrà ricordata, assieme all’evento dell’armadio bollente e molti altri avvenimenti. L’ex moglie del tronista Daniele Interrante si dice molto contenta su Giulia De Lellis, affermando: “Mi sono ricreduta, è stata una scoperta, una bellissima persona”. Sulle scelte fatte di Cecilia Rodriguez, l’opinionista di Barbara D’Urso ha detto che non la giudica perché ha avuto il coraggio di fare quello che ha fatto, seguendo il suo cuore e le sue sensazioni. Invece su Raffaello Tonon ha dichiarato che la fa impazzire e lo adora follemente. La Canessa ha dichiarato il desiderio di svelare prossimamente alcuni aneddoti divertenti dell’amico Tonon: cosa avrà in serbo? Attendiamo con ansia questi retroscena!