GF Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: parla un’amica di lui

By on novembre 16, 2017
foto Ignazio moser cecilia rodriguez Antonella fiordalisi gf vip

GF Vip, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: il dubbio di un’amica

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a far parlare di loro. La nuova coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha diviso, sin dai primi approcci, l’opinione pubblica: c’è chi li difende a spada tratta e chi, invece, li critica soprattutto per i loro spiriti bollenti. È evidente come tra il ciclista trentino e la modella argentina ci sia molta attrazione fisica che, però, non sono liberi di soddisfarla all’occhio delle telecamere con milioni di spettatori che guardano: oh forse sì? Nella giornata di ieri un’amica di Ignazio Moser ha rilasciato un’intervista a Isa e Chia; la ragazza in questione si chiama Antonella Fiordelisi: ve la ricordate? Antonella è una spadista della Federazione Nazionale Italiana di Scherma, ha partecipato nel ruolo di tentatrice nella quarta edizione di Temptation Island, avvicinandosi all’ex fidanzato dell’attuale tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella, Nicola Panico, ed è stata corteggiatrice di Mattia Marciano. Antonella Fiordelisi fa parte della stessa agenzia di Ignazio Moser, la GoldenSabre, e i due ragazzi si conoscono molto bene. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta seguendo le vicende della casa di Cinecittà e ha formulato un suo pensiero riguardante la coppia Moser-Rodriguez, che in questa settimana è finita al televoto.

Ignazio Moser e Cecilia al Grande Fratello Vip: un’amica difende la coppia

L’ex tentatrice di Temptation Island ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Antonella Fiordelisi è un’amica del ciclista Ignazio Moser. In un’intervista rilasciata a Isa e Chia ha dichiarato che non sa dire con certezza se tra Ignazio e Cecilia Rodriguez durerà o no quando usciranno dalla casa del GF Vip. La ragazza, però, ammette che tra i due ragazzi ci sia qualcosa di forte. La Fiordelisi difende la coppia dalle accuse, anche se, tutt’ora, non riesce bene ad inquadrare il loro rapporto e la loro storia. La neo coppia nata tra le mura della casa di Cinecittà ha diviso e continua a dividere i telespettatori da casa, tra chi li difende e chi invece li critica sui social. Sono in molti a chiedersi se questo rapporto durerà nel tempo o sarà solo temporaneo: i malpensanti sostengono che, una volta terminata l’esperienza del GF Vip, Cecilia e Ignazio si lasceranno e la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez tornerà con Francesco Monte. Ciò che accadrà, ce lo dirà solo il tempo. Staremo a vedere!

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *