GF Vip: Ignazio Moser in crisi per colpa di Giulia De Lellis

By on novembre 22, 2017
Foto Ignazio Moser

Ignazio Moser al Grande Fratello Vip preoccupato: le parole di Giulia De Lellis

Inutile negarlo, dal momento in cui Cecilia Rodriguez è stata costretta ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani, Ignazio Moser è sembrato aver subito il contraccolpo. Difatti, pare non esserci un solo momento passato nella dimora del GF Vip in cui Ignazio non parli della sua bella fidanzata, asserendo di sentire fortemente la sua mancanza. Tuttavia ha anche espresso qualche timore per ciò che potrebbe succederle fuori, soprattutto perchè potrebbe rincontrare nuovamente il suo ex fidanzato Francesco Monte, con il quale potrebbe chiarirsi. E proprio a tal proposito, come segnalato da una lettrice del blog IlVicolodelleNews.it, si sarebbe sfogato l’altra notte in camera da letto con Giulia De Lellis, la quale, invece di rassicurarlo, pare gli abbia detto di doversi aspettare di tutto. Parole che sembra abbiano lasciato di stucco il giovane figlio del famoso ciclista. Motivo per cui, visibilmente preoccupato, si sarebbe alzato dal letto, andando a fumare in giardino. Avrà ragione Ignazio Moser a preoccuparsi? Oppure saranno solo paranoie prive di alcun fondamento? E la De Lellis avrà fatto bene a dire a Moser di doversi aspettare di tutto?

GF Vip: Ignazio Moser triste per colpa della dichiarazione di Giulia De Lellis

Ignazio Moser, questi primi giorni senza la popolare sorella di Belen e Jeremias Rodriguez, pare davvero essere giù di morale. E le ultime parole di Giulia De Lellis sembra abbiano peggiorato la situazione. Che il giovane possa presto decidere di ritirarsi? In effetti, il concorrente del Grande Fratello Vip ha più volte espresso la volontà di abbandonare la casa più spiata dagli italiani per raggiungere la sua amata. Una volontà, che ha espresso anche poco dopo l’eliminazione di Cecilia, tanto da fare andare su tutte le furie la conduttrice Ilary Blasi, la quale, con grande fatica, è riuscita a farlo ragionare, convincendolo a rimanere. Ma questo non è certo un bel periodo per Ignazio Moser anche per un altro motivo. Infatti, Lunedì scorso Ignazio ha perso la zia ammalata da tempo. E proprio a tal proposito, sul finire della scorsa puntata del reality show vip condotto dalla moglie di Francesco Totti, ha voluto esprimere tutto il suo dispiacere, facendo le più sentite condoglianze alla madre e ai suoi cugini. Ma i problemi per il ragazzo non sono finiti qua perchè è anche finito in nomination contro il noto cantautore Malgioglio. Chi dei due verrà eliminato a un passo dalla finalissima del Grande Fratello Vip?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *