X


GF Vip: Ignazio Moser parla di Cecilia dopo l’eliminazione

Scritto da , il Novembre 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Ignazio moser grande fratello vip contro Ivana mrazova

Ignazio Moser dopo il Grande Fratello Vip: le prime dichiarazioni su Cecilia Rodriguez

Inutile negarlo, Ignazio Moser, nell’ultimo mese e mezzo, ha fatto molto discutere i tantissimi fan del reality vip condotto da Ilary Blasi. Il motivo? Si è attirato diverse critiche nel momento in cui ha deciso di mettersi insieme alla bella Cecilia Rodriguez all’interno della casa più spiata dagli italiani. Difatti, quest’ultima è entrata nel programma felicemente fidanzata con l’ex tronista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Francesco Monte. Tuttavia, con il passare del tempo nella dimora “gieffina” ha capito di non amarlo più, lasciandolo in diretta Tv. A quel punto ecco arrivare in scena Ignazio Moser, con il quale la bella sorella di Belen e Jeremias Rodriguez ha iniziato una contestatissima relazione. Ma le polemiche sono state tantissime quando i due pare abbiano avuto un momento di intimità nell’armadio della camera da letto della Casa di Cinecittà. Difatti tanti supporter della trasmissione si sono riversati sui social, chiedendo la loro immediata espulsione, asserendo che abbiano esagerato. E proprio a tal proposito nelle ultime ore Ignazio ha rilasciato un’intervista al portale ladige.it, volendo fare chiarezza una volta per tutte su questa faccenda. Cosa ha detto? Andando nel particolare, il giovane ex concorrente del GF Vip ha finalmente chiarito cosa è davvero successo nel famoso armadio, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Una storia nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento…Siamo innamorati e non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci”.

Basterà quindi questa dichiarazione per zittire una volta per tutte le “malelingue”?

GF Vip: Ignazio Moser parla del suo rapporto con Cecilia Rodriguez

Dal momento in cui Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di iniziare una storia d’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip, le polemiche si sono sprecate. Difatti la giovane sorella di Belen e Jeremias Rodriguez è stata accusata di aver mancato di rispetto all’ex fidanzato Francesco Monte, decidendo di accettare le avances di Ignazio Moser. E anche quest’ultimo è stato criticato tantissimo dai telespettatori, reo di aver “distrutto” una coppia felicemente fidanzata da molti anni. Motivo per cui poi i due, appena sono finiti in nomination, sono stati eliminati dal pubblico a casa con percentuali molto importanti. Tuttavia, nonostante Ignazio Moser e la sua fidanzata siano stati ormai eliminati dal reality vip condotto da Ilary Blasi, pare continuino a far molto discutere sui social. Però, con buona pace di tutti, loro sembrano amarsi molto. E a dimostrazione di ciò qualche giorno fa c’è stato anche un loro romanticissimo selfie pubblicato su instagram. Riusciranno a convincere anche i più scettici?