GF Vip, Ignazio Moser si sbilancia con Cecilia: “Ho voglia di…”

By on novembre 3, 2017
foto cecilia rodriguez Ignazio moser gf vip

Ignazio Moser a Cecilia Rodríguez al GF Vip 2: “Ho voglia di fare l’amore”

Al Grande Fratello Vip l’atmosfera si fa bollente, e protagonisti dell’ennesima scena passionale sono sempre loro: Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser. I due ormai non si preoccupano più dell’occhio impertinente della telecamera e nemmeno del giudizio degli altri coinquilini, baciandosi ed abbracciandosi sul divano del salotto e sul loro rispettivo letto. Proprio durante una di queste situazioni qui citate, una carezza tirava l’altra e Ignazio, desideroso di avere per se la sua amata, ha dichiarato alla sorella di Belen cosa vorrebbe fare con lei. Le sue parole che tutti potete ora immaginare potrebbero suonare normalissime soprattutto perché entrambi sono due giovani nel pieno del loro neonato amore, ma non possiamo dimenticare che lei è tornata single soltanto da quattro giorni. Comunque sia, ecco cosa ha detto il bel ciclista alla giovane Rodríguez: “Ho voglia di fare l’amore con te, sempre.” Cosa avrà risposto Cecilia a tali parole? Avrà forse preso le distanze per non urtare ancora una volta la sensibilità del suo ex fidanzato? Nemmeno per sogno! Di seguito le parole sussurrate dalla Rodríguez all’orecchio del suo latin lover.

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: la proposta al Grande Fratello Vip

La situazione si fa sempre più interessante al Grande Fratello Vip, e nemmeno Cecilia Rodríguez, dapprima colei che riusciva a tenere a freno il suo interesse per Ignazio Moser, sembrerebbe non riuscire più a controllarsi. La sorella di Belen infatti alla considerazione del ciclista trentino ha infatti chiesto se volesse farlo per tutto il tempo senza fermarsi. Insomma, ormai i due possono considerarsi a tutti gli effetti la prima coppia ufficiale del Grande Fratello Vip. La loro unione sembrerebbe però non fare piacere al fratello di lei Jeremias, il quale si è sfogato ironicamente in confessionale, affermando che non riesce mai a fare amicizia con i propri cognati in quanto questi poi vengono lasciati dalle sue sorelle. Era infatti risaputo lo speciale rapporto che condividevano lui e Francesco Monte. E a proposito dell’ex tronista di Uomini e Donne, come sta vivendo questa brutta situazione? In modo ambivalente. Da una parte infatti sembrerebbe proprio che Francesco stia soffrendo veramente, tanto che ha cancellato tutte le foto e tutti i video sui suoi social che si riferivano alla sua relazione. Dall’altra comunque può anche sorridere in quanto proprio per il grande successo avuto durante l’ultima puntata del GF Vip è stato scelto per partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *