GF Vip, Jeremias Rodriguez: come si sono conosciuti Belen e Iannone

By on novembre 27, 2017
foto jeremias rodriguez bisex

Jeremias Rodriguez del Grande Fratello Vip: la rivelazione su Belen e Iannone

Come molti sapranno bene, negli ultimi giorni si è andato a diffondere una voce di corridoio su Belen Rodriguez e Andrea Iannone, che se confermata avrebbe del clamoroso. Infatti, in base a una indiscrezione riportata dal settimanale Spy, pare che i due abbiano deciso di lasciarsi. Tuttavia, la popolare showgirl argentina non ha comunque né confermato né smentito tale notizia, lasciando ancora il dubbio. E nemmeno durante la consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli per Striscia La Notizia si è sbottonata più di tanto, asserendo di non voler rilasciare dichiarazioni a tal proposito. Finita qua? Nemmeno per idea perchè poche ore fa Jeremias Rodriguez, ospite a Mattino Cinque da Federica Panicucci, ha voluto parlare di Belen e Iannone, rivelando alcuni retroscena molto interessanti. Cosa ha detto? In questa occasione, l’ex concorrente del GF Vip ha svelato come i due si sono conosciuti. Infatti, sua sorella e il campione di motociclismo, come rivelato da Jeremias, si sono conosciuti tempo fa in un locale. In quella circostanza è stato Jeremias ad avvicinarsi al motociclista, diventandoci poi molto amico. Successivamente il motociclista ha iniziato a frequentare Jeremias, riuscendo a conoscere anche Belen, con la quale è poi sbocciato l’amore. Un amore, tuttavia, molto contestato dal giovane Rodriguez. Il motivo?

GF Vip, Jeremias Rodriguez: la sua confessione su Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Andando nel particolare, Jeremias Rodriguez ha rivelato di non aver gradito molto che il suo amico Andrea Iannone avesse iniziato una relazione sentimentale con Belen Rodriguez. Motivo per cui i due hanno discusso molto animatamente. Ma, alla fine, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato costretto ad accettare la situazione. Purtroppo poi pare che le cose tra Belen e Iannone non siano andate affatto bene in quanto molte indiscrezioni di questi giorni hanno rivelato che sembra si siano lasciati. Sarà davvero così? Intanto, Jeremias, una volta uscito dalla casa più spiata dagli italiani ha fatto molto discutere anche per altri motivi. Infatti, l’ex inquilino della dimora “gieffina” ha rivelato Sabato scorso a Verissimo di essere tornato a frequentare la sua ex fidanzata, facendo capire che ci potrebbero essere i presupposti per tornare insieme ufficialmente. Insomma, sembra davvero non esserci un solo giorno in cui i Rodriguez non facciano discutere, dividendo molto l’opinione pubblica. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *