X


GF Vip, Karina Cascella torna ad attaccare Belen: l’ultimo sfogo

Scritto da , il Novembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto karina cascella Belen rodriguez

GF Vip, Karina Cascella risponde alle accuse di Belen Rodriguez

Dopo giorni di silenzio, Belen Rodriguez è tornata a parlare della vicenda che ha coinvolto la sorella Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, riguardo all’atto commesso o non commesso nel confessionale e nell’armadio del Grande Fratello Vip, il quale ha fatto discutere tutta l’Italia. In particolare, la conduttrice di Tu si que vales si è scagliata contro le “galline che in televisione urlano per prendere due applausi da un pubblico invitato ad applaudire”. Probabilmente, questa affermazione fatta da Belen Rodriguez è stata una frecciatina bella e buona nei confronti di Karina Cascella. L’opinionista, dopo il post dell’ex moglie di Stefano De Martino, si è sentita chiamata in causa e non ha perso tempo a mettere le cose in chiaro. È innegabile che tra Belen e Karina non scorre buon sangue, soprattutto dopo che l’opinionista a Domenica Live attaccò Cecilia: “Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie con non aspettavano altro che accoppiarsi”. Nelle ore successive a queste dichiarazioni Belen ha risposto a un commento sui suoi social, annunciando provvedimenti.

Grande Fratello Vip, Karina contro Belen: “Il rispetto si deve meritare”

È guerra aperta tra Karina Cascella e Belen Rodriguez. Le due donne non si sopportano minimamente, soprattutto dopo le critiche ai fatti che hanno interessato la sorella Cecilia al GF Vip. Se Belen ha lanciato una frecciatina nei confronti della Cascella, definendola “gallina”, la risposta dell’opinionista non si è fatta attendere. In un lungo post pubblicato su Instagram Stories, Karina Cascella ha affermato che le piacerebbe vivere in un mondo diverso, un mondo dove non conta solo l’apparenza, ma contasse di più la sostanza. La Cascella invoca il rispetto nei confronti di Francesco Monte, lasciato all’improvviso da Cecilia davanti a milioni di telespettatori, dopo essersi invaghita del ciclista Ignazio Moser:

“Rispetto per un uomo appena lasciato per una relazione appena terminata; rispetto per coloro che fino a qualche settimana prima erano parte della tua famiglia. Se tutto ciò fosse avvenuto in privato, sarebbe stato un fallimento comunque ma non giudicabile dal punto di vista pubblico”.

Karina ribadisce ancora una volta che si è sempre limitata a descrivere delle immagini che già di per sé erano molte chiare, e poi ha concluso dicendo:

“Anche il mio ruolo in tv può essere scomodo, ma sono fiera di avere la possibilità di dire ciò che penso, senza farmi intimorire da niente e da nessuno, perché il rispetto bisogna meritarselo con i fatti nella vita”.