X


Gf Vip: la dolorosa rivelazione di Ignazio Moser

Scritto da , il Novembre 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Ignazio Moser

Grande Fratello Vip, Ignazio Moser e la sua triste confessione

È uno dei quattro nominati che il prossimo lunedì si contenderà la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Ignazio Moser così dovrà affrontare al televoto la sua fidanzata Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio e la modella Ivana Mrazova. Il giovane ciclista, in questa giornata uggiosa e piovente, si è lasciato andare a una serie di confessioni riguardanti la propria famiglia. Chiacchierando in veranda con Giulia De Lellis, il ragazzo si è soffermato sulla propria sofferenza per le sue zie, sorelle della madre. Una di esse, come ha confessato Ignazio Moser, è scomparsa circa tre anni fa mentre l’altra è affetta da demenza senile. Decisamente provato, il concorrente trentino ha spiegato quanto dolore abbia provocato e continui a provocare a sua mamma queste dure situazioni e a proposito della zia malata ha asserito:

L’ultima volta che l’ho vista mi ha fatto un forte effetto

Un racconto che ha lasciato senza parole la De Lellis e spezzato la voce di Ignazio. Giulia incuriosita dalla storia privata dell’ex ciclista procede a fargli delle domande arrivando a parlare della sua infanzia, cugini e zii e soprattutto del rapporto, in adolescenza, con il padre Francesco Moser che non ha molto gradito la partecipazione del figlio al Gf Vip.

Gf Vip, le rivelazioni di Ignazio Moser

Così Ignazio Moser ha trascorso il grigio pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip parlando della sua famiglia con Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, aggiuntasi successivamente alla conversazione dei due. L’ex ciclista intanto deve prepararsi all’ipotesi che possa essere l’ultima settimana di permanenza all’interno delle mura di Cinecittà insieme alla sua bella Cecilia. I due, come già detto, sono al televoto con Cristiano Malgioglio, indenne dalla precedente nomination, e Ivana Mrazova. Il ragazzo, inoltre, avrebbe pensato anche di abbandonare il gioco prima dell’undicesima puntata del Gf Vip che andrà in onda lunedì prossimo poiché ritiene che a farne le spese sarà o lui o la Rodriguez. Il giovane, in questo momento, non vorrebbe separarsi dalla sua dolce metà. Intanto i due piccioncini, sempre questo pomeriggio, si sono goduti dei momenti d’intimità tra effusioni, coccole e baci, nei limiti stabiliti da richiamo effettuato, nella scorsa puntata, da Alfonso Signorini. La sorella di Belen ha poi proposto al suo Ignazio Moser:

Quando usciamo di qui andiamo in un posto dove siamo solo noi due, dove apriamo la finestra e vediamo tutto il panorama

Insomma tutto sembra, fra i due, procedere per il meglio. Almeno per il momento.