GF Vip, Lorenzo Flaherty e Bossari: le nomination che fanno discutere

By on novembre 15, 2017
foto daniele bossari Lorenzo Flaherty gf vip

Daniele Bossari e Lorenzo discutono sulle nomination al GF Vip

Ieri sera al Grande Fratello Vip, la serata è stata caratterizzata dai pareri contrastanti riguardo i nominati di questa settimana. Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sono stati nominati dai loro compagni lo scorso lunedì. Il gruppo costituito da Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty, Raffaello Tonon e Luca Onestini è stato definito come “il consiglio di classe”, che vede al capo l’attore di RIS – Delitti Imperfetti. Come in una vera e propria riunione dei docenti, il gruppo “degli adulti” della casa di Cinecittà, insieme all’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, si sono ritrovati sui divani a discutere delle nomination e quelle delle prossime. “Cristiano mi ha detto visto che sono tutti contro di me, devo nominate te così sono sicuro di andare a casa”, ha dichiarato Luca Onestini agli altri. A quanto sostenuto dall’ex tronista, Malgioglio si è offeso perché nella catena di salvataggio della scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha salvato Lorenzo Flaherty. L’opionista Raffaello Tonon si è domandato sorpreso che cosa è saltato in mente alla Yespica di schierarsi dalla parte di Jeremias, durante la nomination tra quest’ultimo e il paroliere.

Grande Fratello Vip, Lorenzo Flaherty e Daniele Bossari parlano di nomination

All’interno della casa del GF Vip si sono costituiti due gruppi: questo è stato già messo in evidenza nel corso della scorsa puntata serale del reality show. Da qualche giorno a questa parte all’interno della casa di Cinecittà non si fa altro che parlare di nomination, dopotutto la finale è alle porte. Per Daniele Bossari questi ragionamenti non trovano alcun fondamento e si dice propenso ad andare avanti secondo la sua coerenza. Lorenzo Flaherty è colui che lancia il sasso e nasconde la mano: l’attore chiede spesso ai suoi compagni chi rischia di uscire dalla casa o quale nome faranno durante le nomination del lunedì. Per Luca Onestini, nella prossima puntata, dal televoto in corso si salverà Cristiano, mentre per l’attore potrebbe essere eliminata l’ex fidanzata di Francesco Monte. A tal proposito è intervenuto Raffaello Tonon affermando: “Bisognerebbe capire la percezione esterna della coppia Rodriguez – Moser”. Caro Tonon, meglio non sapere! Nella notte sembra esserci stato un avvicinamento tra Luca Onestini e Ivana Mrazova: semplice amicizia o strategia? I malpensanti sostengono che si tratti di un piano tattico da parte della modella per star vicino all’ex tronista di Uomini e Donne, in modo tale da salvarsi al televoto che la vede protagonista questa settimana.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *