GF Vip, Luca Onestini e Tonon conquistano il web con le imitazioni

By on novembre 25, 2017
foto luca onestini Raffaello tonon gf vip

Luca Onestini e Raffaello Tonon al GF Vip conquistano i social

Il Grande Fratello Vip ha deciso di fare scambiare d’identità i concorrenti della casa di Cinecittà, per dimostrare quanto la loro convivenza abbia portato a sviluppare una profonda conoscenza l’uno dell’altro. I finalisti di questa seconda edizione del reality più spiato d’Italia Daniele Bossari e Aida Yespica si godono lo spettacolo nella SPA del Grande Fratello Vip. Luca Onestini e Raffaello Tonon sono stati i primi a essere chiamati in confessionale; i due hanno interpretato l’uno i panni dell’altro. In verità, non c’era bisogno di questo gioco per dare avvio alle imitazioni: Luca ha sempre imitato Raffaello, divertendo molto i telespettatori da casa e conquistando il web. Virali sono diventati i video delle imitazioni da parte di Luca Onestini: voce rauca, profonda, e movimenti tali e quali a quelli di Tonon. Partito svantaggiato, Luca Onestini ha saputo rialzarsi, facendosi apprezzare per la bella persona che è. Non è stato per niente facile affrontare in diretta nazionale il tradimento da parte della sua ex fidanzata Soleil Sorgè e le accuse di finto gossip costruito a tavolino da parte dei fratelli Rodriguez.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Raffaello Tonon sempre più amici

Luca Onestini e Raffaello Tonon sono stati chiamati a imitarsi a vicenda. Il risultato? Esilarante. L’opinionista televisivo e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno creato uno stretto e profondo legame al GF Vip e scambiarsi l’identità è un gioco che conoscono perfettamente. Durante il giorno, sono tante e diverse le caricature che Luca Onestini fa di Raffaello Tonon, tra espressioni e movenze. Raffaello ha sfoggiato un look perfetto molto simile a quello di Luca: giaccia di pelle, jeans strappati e movimenti da vero bomber. Anche Onestini si è calato nella parte di Tonon: voce perfetta come perfetti sono state le serie di obiezioni che ha posto ad ogni frase, in perfetto stile dell’opinionista. Raffaello, alias Luca, ha costretto l’amico a fare gli allenamenti quotidiani sulla cyclette. Gli Oneston hanno conquistato i social e i telespettatori da casa: speriamo che, una volta terminata l’esperienza all’interno della casa del GF Vip, trovino un modo per regalarci grandi momenti di spensieratezza come questi. Aida Yespica e Daniele Bossari hanno guardato tutte queste scene dalla SPA della casa di Cinecittà: i Vip in casa non sanno ancora che la bella showgirl venezuelana e il sapiente conduttore televisivo sono altri due finalisti, insieme a Giulia De Lellis.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *