GF Vip, Luca Onestini: il gesto choc nei confronti di Raffaello Tonon

By on novembre 21, 2017
foto luca onestini tonon grande fratello vip

Luca Onestini e lo scherzo a Raffaello Tonon al GF Vip

Luca Onestini e Raffaello Tonon sono due grandi protagonisti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Molto amati, i due gieffini sono supportati sul web dal gruppo di fan denominato Oneston. In queste settimane sono stati tanti i molti esilaranti e divertenti che l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini e l’opinionista Raffaello Tonon ci hanno regalato e continuano a regalarci. Subito dopo l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, lunedì 20 novembre, Tonon ha raggiunto gli altri Vip in sala per la cena e Luca ha cominciato a stuzzicarlo divertito sul look, facendogli notare che aveva indossato lo stesso pigiama vittima del gavettone della scorsa sera. Poco dopo, l’ex fidanzato di Soleil Sorgè ha deciso di organizzare l’ennesimo scherzo nei confronti di Raffaello Tonon. In particolare, Luca Onestini ha cominciato a disturbare Tonon mentre era chiuso in bagno a fare i suoi bisogni. Come avrà reagito l’opinionista? Onestini ha superato i limiti della sopportazione di Raffaello Tonon?

Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon arrabbiato con Luca Onestini?

Dopo la diretta di ieri sera del GF Vip, Luca Onestini ha deciso di pianificare un nuovo scherzo nei confronti del suo Fuffy, Raffaello Tonon. In realtà più che di uno scherzo si è trattato semplicemente di una sorta di disturbo nei confronti dell’opinionista. Mentre Raffaello Tonon si trovava chiuso in bagno, Luca Onestini ha cominciato ad aprirgli la porta, spruzzandogli prima della lacca addosso e poi buttandogli il bellissimo cappello velato di Cristiano Malgioglio realizzato in settimana dalla prima finalista del GF Vip Giulia De Lellis. Le telecamere della casa di Cinecittà hanno immortalato la scena: si è vista la porta del bagno spalancata mentre Raffaello Tonon si trovava seduto sul water, divertito e allo stesso tempo imbarazzato per quello che Luca Onestini gli stesse combinando. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’opinionista televisivo sono diventati molto amati: all’interno della casa è nata un’amicizia speciale tra i due. Luca ha in qualche modo una sorta di protezione nei confronti di Raffaello Tonon; i due ci stanno facendo tanto divertire e la rete è letteralmente impazzita per la coppia di amici. Nella prossima puntata saranno decretati gli ultimi due finalisti di questa seconda edizione del GF Vip, i quali andranno ad aggiungersi a Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica. Riusciranno uno dei due o entrambi a conquistarsi la finale?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *