GF Vip: Simona Izzo attacca di nuovo Cecilia Rodriguez e difende Monte

By on novembre 25, 2017
foto cecilia rodriguez e francesco monte

Simona Izzo difende Monte e critica Cecilia Rodriguez dopo il GF Vip

Simona Izzo forse è stata l’unica concorrente a vederci molto chiaro sulla fine della storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, e l’inizio della nuova relazione tra la sorella di Belen e il figlio dell’ex campione di ciclismo su strada Francesco Moser. Simona Izzo si è sempre schierata dalla parte dei telespettatori e dei social; è sempre stata una sorta di “voce del popolo”. Protagonista indiscussa della zizzania al Grande Fratello Vip, la moglie di Ricky Tognazzi è ritornata a parlare del famoso e chiacchierato triangolo Monte–Rodriguez–Moser. Intervistata da Nuovo Tv, il periodico diretto da Riccardo Signoretti, Simona Izzo ha cambiato versione, rispetto a quanto dichiarato nelle ultime settimane. La regista e sceneggiatrice italiana crede nell’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche se ha ancora qualche perplessità. La Izzo nutre particolare stima per Francesco Monte, si è chiesta se la relazione tra Cecilia e Ignazio avrà un seguito anche quando si spegneranno le luci rosse delle telecamere nella casa di Cinecittà. Su questo non ci sarà alcun dubbio: la modella e il ciclista saranno protagonisti indiscussi di molte copertine di settimanali e mensili nei prossimi mesi e saranno al centro del gossip.

Grande Fratello Vip, Izzo: frecciatina a Cecilia e belle parole su Monte

Simona Izzo, intervistata da Riccardo Signoretti per il settimanale Nuovo TV, ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla storia d’amore lampo nata all’interno della casa del GF Vip. La moglie di Ricky Tognazzi sta cercando di credere nella relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser anche se ha ancora qualche dubbio. Nell’intervista, l’attrice, doppiatrice e scrittrice ha affermato di nutrire particolare affetto e stima profonda nei confronti dell’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Francesco Monte che, di fronte le telecamere, ha messo in atto un comportamento da vero signore, dignitoso e mai aggressivo. “Ha detto che non avrebbe più guardato la televisione, spero che l’abbia fatto davvero” – ha affermato Simona Izzo – “Francesco è così bello ed elegante, mi chiedo se Cecilia se lo meritasse”. Un pensiero forse comune a molti telespettatori: la Izzo ha anche aggiunto che non crede che Francesco Monte abbia intenzione di riprendere questa storia e spera, da sceneggiatrice, di sentire da Cecilia Rodriguez “Amo Monte”, per avere un colpo di scena finale. Simona Izzo si è espressa anche sui fratelli Rodriguez, i quali sono sempre riusciti a restare al centro del gossip con le loro storie: “Penso che abbiano dentro di sè degli sceneggiatori”.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *