X


GF Vip, Simona Izzo: la nuova stoccata a Cecilia e Ignazio

Scritto da , il Novembre 9, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Simona Izzo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip: torna a parlare Simona Izzo

Dal momento in cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono innamorati nella casa più spiata dagli italiani è successo un vero e proprio finimondo. Il motivo? Molti fan del GF Vip hanno accusato la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez di non aver avuto alcun rispetto del suo attuale ex fidanzato Francesco Monte, buttandosi tra le braccia di Ignazio. E nell’occhio del ciclone c’è finito anche quest’ultimo, il quale è stato additato dai telespettatori del reality show condotto da Ilary Blasi di aver sedotto una donna felicemente fidanzata da oltre 4 anni. Tuttavia non solo i fan e i telespettatori del reality vip hanno attaccato i due piccioncini. Difatti anche Marco Predolin e la regista Simona Izzo non hanno certo speso parole al miele per i fidanzatini. Ed è stata soprattutto Simona la più polemica nei loro confronti, affrontandoli anche Lunedì scorso nella nona puntata del Grande Fratello Vip. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè la moglie di Ricky Tognazzi, in queste ultime ore, è tornata a parlare sui social degli innamorati, esprimendo un suo dubbio:

“I ragazzi praticheranno amore sicuro? Da mamma mi preoccupo, che messaggio mandiamo ai giovani spettatori? Grande Fratello VIP #cuoredimamma”

Ma la donna è sembrata un vero e proprio fiume in piena, e rispondendo ai suoi fan ha rincarato la dose. Cosa ha detto?

GF Vip, Simona Izzo preoccupata: il suo post su Cecilia e Ignazio

Simona Izzo, come molti telespettatori del Grande Fratello Vip sapranno bene, non ha mai visto di buon occhio l’amore sbocciato da pochi giorni tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E proprio poche ore fa ha espresso un suo particolare dubbio sui due piccioncini, domandandosi se facessero l’amore proteggendosi. Tuttavia la donna, come detto precedentemente, è sembrata essere un fiume in piena, e rispondendo a dei suoi fan particolarmente critici con la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez e Moser ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Quello che fanno al di fuori del gioco è affar loro, nella casa sono esposti e rischiano di diventare dei modelli per chi guarda…”

In pratica, secondo la ex inquilina della casa più spiata dagli italiani gli innamorati non sarebbero un bell’esempio per i giovani telespettatori e fan, che quotidianamente seguono la diretta del reality show vip 24 ore su 24 sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra. Sarà davvero così? Avrà ragione la Izzo? Ai posteri l’ardua sentenza.