X


GF Vip stasera: Cecilia nei guai, Andrea propone a Giulia di sposarlo?

Scritto da , il Novembre 6, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis in vacanza

Cecilia Rodriguez con il cellulare in mano al Grande Fratello Vip?

Fra qualche minuto inizierà una nuova puntata del Grande Fratello Vip, e sul web circolano le prime anticipazioni: da un lato abbiamo Cecilia Rodriguez, rea a quanto si dice di aver infranto il regolamento, e dall’altra Giulia De Lellis, che potrebbe vivere dei momenti da favola. Andiamo con ordine. Nelle ultime ore è sbarcato sul web un video in cui la sorella di Belen è intenta ad attraversare la sala della Casa più spiata d’Italia con la mano destra occupata dai dei vestiti, mentre con la mano sinistra teneva quello che a tutti è sembrato essere un cellulare. Insomma, se fosse veramente così, la Rodriguez avrebbe infranto il regolamento del programma. Il video che vi abbiamo posto in fondo a questo articolo lascia poco spazio all’immaginazione, ma lasciamo a voi decidere ovviamente se credere o meno a questo gossip. Già una settimana fa Striscia la Notizia aveva trattato l’ennesimo scandalo: dentro il GF Vip circolerebbero dei cellulari. Inoltre Ivana durante un dialogo con la Rodriguez, le avrebbe detto testuali parole: “Controlla il cellulare”, facendo cadere il gelo tra gli altri concorrenti.

Andrea Damante propone a Giulia De Lellis di sposarlo al GF Vip stasera?

Oltre al ‘caso Cecilia Rodriguez‘, al Grande Fratello Vip Giulia De Lellis potrebbe vivere un appuntamento da sogno con il suo fidanzato. Dopo aver scritto una bellissima lettera nei suoi confronti, Il Mattino Tv ha pubblicato poco fa un articolo veramente interessante. Secondo il giornale infatti l’ex tronista di Uomini e Donne starebbe organizzando in queste ore una sorpresa per Giulia, e sarebbe anche intento a chiederla in moglie. Queste le parole riportate dal settimanale:

“Nelle ultime ore si sta diffondendo sul web la notizia che Damante starebbe organizzando una sortita nella Casa del Grande Fratello Vip per chiedere a Giulia di sposarlo in diretta.”

Insomma, nulla di certo, soltanto un gossip, ma se fosse vero ciò avrebbe dell’incredibile. Sempre secondo il sito, la proposta potrebbe avvenire addirittura stasera, oppure, se tale cose non fosse vera, potrebbe accadere tranquillamente anche durante le prossime puntate. L’appuntamento con i reality di Canale 5 torna fra pochi minuti, intorno alle 21:30 circa.

IL VIDEO: https://twitter.com/abeaell/status/927523112526196736