GF Vip, Tonon a Luca Onestini: “Le strategie stanno venendo a galla”

By on novembre 8, 2017
foto luca onestini tonon grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Luca Onestini pensieroso: interviene Tonon

Nella puntata di lunedì scorso del Gf Vip, il nuovo meccanismo delle nomination ha messo in crisi tutti i concorrenti, generando una serie di squilibri e malumori all’interno della casa. Alcune strategie sono finalmente emerse e non tutti i Vip l’hanno presa bene. Ieri sera Raffaello Tonon ha raggiunto Luca Onestini in giardino piuttosto pensiero. L’ex tronista di Uomini e Donne riflette sulla sua vita privata, sulla laurea che dovrà ancora conseguire ma anche su una serie di atteggiamenti e comportamenti di alcuni dei suoi compagni con cui sta condividendo l’esperienza del reality show che lo fanno piuttosto incattivire. “Sei in meditazione?”, ha domandato l’opinionista; “Sto pensando. Tutte le volte che mi parli delle tue scelte, mi rivedo anch’io nella mia situazione”. Tra Raffaello Tonon e Luca Onestini è nato un vero e proprio rapporto di amicizia, basato su una serie di confidenze private, da parte dell’opinionista, il quale stanno facendo molto riflettere Onestini. Tonon sostiene che è il caso a decidere il tutto. “Su quello che accade, ci sono delle cose che scegli tu”. L’opinionista gli ha raccontato brevemente della sua insoddisfazione ad affermarsi come avvocato: “Non ero soddisfatto, studiavo giurisprudenza, ero pure inserito. Mi allettava l’idea di fare l’avvocato, ma non mi appagava”.

Raffaello Tonon a Luca Onestini al GF Vip: “Seguo la mia strategia”

Raffaello Tonon e Luca Onestini possono essere definiti all’interno della casa del Grande Fratello Vip come la coppia degli amici: tra i due è nato un vero rapporto di amicizia, caratterizzato da momenti di riflessioni ma anche tanti di divertimento. Ieri sera Luca era pensieroso; rifletteva sulla sua vita privata. “Sarà la vita a metterti davanti delle situazioni dove tu capirai e vedrai cosa devi scegliere”, dice l’opinionista. I due hanno affrontato il tema delle nomination e dell’esperienza all’interno della casa. Raffaello si dice molto soddisfatto, quanto sorpreso, per aver superato la nomination della scorsa settimana. Parlando del rapporto con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon dice che Luca è uno di quelli che l’ha colpito maggiormente, mentre sulle strategie si dice molto tranquillo; alla fine di questa edizione mancano ancora quattro puntate, le strategie stanno venendo fuori: “È un gioco, seguo la mia strategia, bisogna imparare a fregarsene”. Luca si mostra molto interessato nei confronti di Tonon; anche se hanno due caratteri completamente diversi, l’ex tronista si trova molto bene.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *