Giancarlo Magalli chiama un ex volto de I Fatti Vostri

By on novembre 1, 2017
Foto Giancarlo Magalli

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli: ecco chi è tornato nel cast del programma

I ritorni di fiamma esistono anche in Tv: Giancarlo Magalli, infatti, ha richiamato a sé Demo Morselli che ha ripreso il ruolo di direttore d’orchestra a I Fatti Vostri. Nella puntata di ieri è stato accolto in pompa magna dai vecchi e nuovi colleghi e oggi a tutti gli effetti è ritornato a essere il direttore d’orchestra per eccellenza, quello entrato nell’immaginario collettivo con il “Vai, Demo” di Maurizio Costanzo. Infatti Demo Morselli è stato uno dei protagonisti, per numerose edizioni, del Maurizio Costanzo Show e di quella Buona Domenica che tanti telespettatori vorrebbero rivedere sul piccolo schermo. La sua capigliatura e il suo modo di dirigere l’orchestra mancavano alla trasmissione e il pubblico sarà sicuramente stato felice di vederlo al suo posto. D’altronde Demo Morselli non ha mai avuto a che fare con le dispute tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe ed è stato assente per questo tempo per via di alcuni impegni lavorativi. Quindi da oggi in poi la sua presenza sarà nuovamente fissa all’interno dello storico programma di Rai2 creato e diretto da Michele Guardì.

Giancarlo Magalli richiama Demo Morselli a I Fatti Vostri

Adriana Volpe sta conducendo con successo e allegria la nuova edizione di Mezzogiorno in Famiglia. Lavorare lontano da Giancarlo Magalli non ha fatto altro che giovarle e anche i telespettatori sono molto contenti di vederla più sorridente e libera. Marcello Cirillo non è ancora tornato in televisione e chissà quanto ancora il pubblico dovrà aspettare. E Demo Morselli? Anche lui assente all’inizio di questa nuova stagione de I Fatti Vostri, ha fatto nuovamente il suo ingresso ieri: Demo Morselli è tornato al’ovile dopo aver portato a termine alcuni suoi impegni di lavoro. D’ora in poi farà parte del cast fisso per la gioia di tutti coloro che speravano potesse tornare presto nella trasmissione a dirigere l’orchestra che accompagna ogni giorno dal lunedì al venerdì le esibizioni di Giò Di Tonno. Questa stagione de I Fatti Vostri sta funzionando, secondo molti telespettatori, e il merito è della conduzione in solitaria di Giancarlo Magalli e dell’allegra partecipazione di Laura Forgia la quale però ha pianto il mese scorso per via di un rimprovero fattogli dal creatore nonché regista della trasmissione di Rai2. Per fortuna il tutto si è risolto il giorno dopo il fattaccio quando il Comitato le ha donato una rosa rossa in segno di scuse.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *