Giancarlo Magalli torna a parlare di Adriana Volpe dopo I Fatti Vostri

By on novembre 9, 2017
foto magalli ifattivostri

Adriana Volpe dopo I Fatti Vostri: nuove dichiarazioni di Magalli

I Fatti Vostri è rinato. Il programma storico di Rai2 ideato e diretto dal Comitato (ovvero Michele Guardì) dopo l’addio di Adriana Volpe e Marcello Cirillo vede la conduzione in solitaria di Giancarlo Magalli con la partecipazione della bella e brava Laura Forgia, Giò Di Tonno che con la sua voce incanta il pubblico, il professor Umberto Broccoli che cura lo spazio storico-culturale e infine il colonnello Morico con le sue immancabili previsioni del tempo. Ovviamente non può mancare Paolo Fox con il suo oroscopo e Demo Morselli che dalla scorsa settimana è tornato a dirigere l’orchestra del programma. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi Giancarlo Magalli ha ripercorso la sua carriera svelando che molti dei suoi colleghi sono cattivi e che non tornerebbe mai a lavorare con Adriana Volpe che lo ha addirittura querelato alla Procura di Roma. Si sa che le cose tra i due non sono finite affatto bene. E pensare che tutto è cominciato quando la conduttrice ha svelato gli anni del suo collega ormai da otto edizioni de I Fatti Vostri. Se la cosa fosse morta lì forse, chissà, il pubblico vedrebbe ancora oggi il trio originale.

Giancarlo Magalli: “Non tornerei a lavorare con Adriana Volpe a I Fatti Vostri”

Giancarlo Magalli sta conducendo in assoluta tranquillità I Fatti Vostri. Al settimanale Oggi ha rivelato che Laura Forgia, la sua collega, è bella, brava e intelligente. Sicuramente va molto più d’accordo con lei che con Adriana Volpe. Quest’ultima ha spiegato perché ha detto no al Grande Fratello Vip . Da quando è tornata alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia con Massimiliano Ossini e Sergio Friscia è rinata: il pubblico la vede più sorridente e soprattutto felice di lavorare in un ambiente di lavoro dove le frecciatine e il malumore vengono lasciati al di fuori. Peccato per quella frecciatina a Laura Forgia pronunciata lo scorso weekend quando Massimiliano Ossini è stato rimproverato dal Condominio. Quel “Non piangere perché se no scende con una rosa in mano” non è stata molto gradita dai fan della conduttrice de I Fatti Vostri, ma per fortuna pare non essersela presa minimamente. La querelle tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli avrà mai fine? Troveranno mai un punto di incontro nel corso della loro vita oppure continueranno a ignorarsi e lanciarsi stoccatine ogni volta che si presenterà l’occasione giusta?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *