Giorgio Manetti tutelato a Uomini e Donne? Lo sfogo di Sossio

By on novembre 24, 2017
Giorgio

Sossio Aruta sbotta a Uomini e Donne: c’entra Giorgio Manetti?

Fuoco e fiamme a Uomini e Donne. Giorgio Manetti è stato al centro della puntata di oggi. Il 60enne toscano ha chiuso le sue frequentazioni con Isabella e Paola, dando il via allo sfogo di Sossio Aruta. L’ex compagno di Gemma Galgani, al centro dello studio di UeD, ha chiarito subito la situazione con Paola, sottolineando che con la dama non è scattata la scintilla. Paola ha accettato con il sorriso la decisione di Giorgio Manetti, portando Sossio a intervenire. L’ex calciatore ha fatto i complimenti alla dama per la classe con cui ha reagito alla fine della frequentazione con Giorgio. Sossio ha ribadito che l’atteggiamento di Paola dovrebbe essere quello che ogni persona dovrebbe avere quando finisce una storia. Si è trattata di una frecciata per Manila Boff? La dama è subito intervenuta sottolineando di esser stata presa in giro da Sossio, per questo la sua reazione alla fine della loro frequentazione è stata accesa. Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono espressi subito contro Sossio, sottolineando che lui a differenza di Giorgio illude le donne, per poi lasciarle.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti tutelato rispetto a Sossio Aruta?

Oggi a Uomini e Donne Sossio Aruta ha sottolineato di essere bersagliato dagli opinionisti in studio. Maria De Filippi ha cercato di capire se il calciatore ritenesse che Giorgio Manetti fosse più tutelato di lui. Sossio ha ribadito di non avercela con il 60enne toscano e di non pensare che lui sia protetto, ma sicuramente meno attaccato in puntata. Gianni Sperti ha difeso Giorgio sottolineando che, a differenza di Sossio, lui termina le sue relazioni prima di sbilanciarsi e questa sarebbe la differenza fondamentale tra loro due. Gli scontri però non sono finiti a UeD oggi. Giorgio infatti ha chiuso inaspettatamente anche la relazione con Isabella. Il cavaliere infatti dopo aver appreso che la dama è una fumatrice ha preferito chiudere la conoscenza. Stizzita per il rifiuto, Isabella ha preferito non salutare Giorgio con un bacio sulla guancia. Giorgio ha sottolineato in puntata di non aver trovato in questi anni l’emozione forte che cercava. Soltanto con Gemma Galgani avrebbe trovato quella spontaneità e quell’intesa tanto bramata. Giorgio riuscirà finalmente a trovare l’amore? Il 60enne toscano è stato anche al centro di un’altra discussione in puntata. Anna Tedesco è stata criticata per colpa di Giorgio. La sua amicizia stretta con il toscano non sarebbe infatti stata gradita da Angelo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *