Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: la commovente confessione

By on novembre 18, 2017
foto giulia de lellis scontro

GF Vip: il drammatico racconto di Giulia De Lellis

Lunedì scorso Giulia De Lellis, grazie alla vittoria di un televoto lampo contro Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio e Aida Yespica, è riuscita ad accedere all’ambitissima finale del Grande Fratello Vip. Motivo per cui molti telespettatori hanno iniziato a pensare che potrebbe essere proprio lei la candidata numero uno a vincere la seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, come rivelato dal blog IlVicolodelleNews.it, la giovane ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha fatto una drammatica confessione qualche ora fa agli altri inquilini della dimora “gieffina”, che ha commosso il web. Cosa ha detto? Andando nel particolare, la ragazza ha raccontato di aver perso una sua carissima amica qualche mese fa per una grave malattia. Infatti, Giulia De Lellis ha asserito, che la sua amica ha lottato per molto tempo contro questo male, ma purtroppo lo scorso 12 Agosto è venuta a mancare, lasciandole un grandissimo vuoto nel cuore. E proprio per questo ha aggiunto che se dovesse vincere il reality vorrebbe donare parte della vincita proprio alla associazione per la ricerca della Fibrosi cistica. Un racconto straziante, che ha davvero commosso gli altri concorrenti, in particolar modo il conduttore di Mistero Daniele Bossari.

Giulia De Lellis del Grande Fratello Vip: la toccante rivelazione

Giulia De Lellis è riuscita a conquistare il cuore di molti telespettatori del GF Vip. Infatti, giorno dopo giorno, grazie alla sua spontaneità, alla sua simpatia e alla sua sensibilità è arrivata al cuore di molti fan. E la sua sensibilità l’ha mostrata anche nell’ultimo suo straziante racconto, che ha fatto molto commuovere gli inquilini della casa più spiata dagli italiani. Tuttavia, inutile negarlo, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto molto discutere in queste ore anche per altri motivi. Difatti, tanti fan della popolare trasmissione condotta da Ilary Blasi hanno protestato nuovamente contro Giulia De Lellis sui social per via di una sua frase infelice sui gay. Cosa ha detto stavolta? La fidanzata di Andrea Damante, parlando con Ivana di una modella transgender, ha chiesto se “fosse gay o normale”. Una richiesta che ha fatto infuriare molti telespettatori. Insomma, Giulia De Lellis, nel bene o nel male, non è certo passata inosservata in questi mesi passati nella casa del Grande Fratello Vip. Che possa essere lei la vincitrice?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *