Giulia De Lellis ci ricasca: l’ennesima gaffe al Grande Fratello Vip

By on novembre 17, 2017
foto Giulia de lellis battuta gay bidelli gf vip

GF Vip, la gaffe di Giulia De Lellis: “Gay o normale?”

Giulia De Lellis è un caso disperato. Dopo quasi settanta giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip abbiamo imparato a conoscerla. La fidanzata di Andrea Damante ha diviso l’opinione pubblica con i suoi modi di fare e di pensare: c’è chi grida all’ignoranza, in primis Alfonso Signorini, e chi invece pensa che quella dell’esperta di tendenze sia soltanto una trovata, un modo per apparire, fingendosi in difficoltà. In questi due mesi e mezzo, Giulia De Lellis ha commesso diverso gaffe sugli omosessuali. L’ultimo strafalcione espresso nella giornata di ieri ha fatto discutere molto sui social, in particolare su Twitter, dove molti telespettatori del reality show hanno gridato alla disperazione: “Ma lui è gay o normale?”. La De Lellis stava parlando con i suoi compagni di un ragazzo. Purtroppo siamo nell’epoca in cui, ancora, ci si domanda se l’omosessualità sia una cosa normale o una cosa senza forma né coda. Ricordiamo che l’omosessualità è normalità, è natura: “Chiedersi quasi nel 2018 se una persona è gay, o etero…anzi no, normale!..è abominevole!”, si chiesto un utente sui social network.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis e la battuta sui gay

Sembrava ormai superata la questione delle battute e degli interrogativi sui gay e sull’omosessualità al GF Vip, e invece sembra che Giulia De Lellis ci sia ricascata con tutte le scarpe per l’ennesima volta. La fidanzata di Andrea Damante si è chiesta nella giornata di ieri, parlando di una persona con i suoi compagni d’avventura, se fosse gay o normale. Da queste dichiarazioni si deduce che per l’esperta di tendenze l’eterosessualità è una condizione normale, mentre l’essere gay non lo è; affermazioni che hanno fatto discutere a lungo sul web. Dopo questa dichiarazione, Giulia De Lellis si è subito corretta dicendo: “Gay o etero?”, forse consapevole che quanto affermato potesse generare una nuova discussione sull’argomento? La prima finalista del GF Vip, purtroppo, ci ha regalato questo ennesimo strafalcione. Sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio, sottolineando l’ignoranza della ragazza romana. L’ultima gaffe risale all’inizio del reality show quando si è lasciata scappare il fatto che è i figli dei gay cresceranno gay, sottolineando che fosse solo una sua teoria. Arriverà una nuova sgridata da parte dell’opinionista / co-conduttore del GF Vip Alfonso Signorini, nella prossima puntata del reality show? Appuntamento a lunedì 20 novembre in prima serata su Canale 5.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *