Giulia De Lellis come Andrea Damante al GF Vip? La rivelazione

By on novembre 23, 2017
Foto Andrea Damante Giulia De Lellis dedica

Grande Fratello Vip, Andrea Damante e Giulia De Lellis: confronto in arrivo

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle poche coppie a essere rimaste insieme anche durante il GF Vip, il reality che quest’anno sembra aver sfasciato più relazioni lui che il tribunale di Forum. I fan dei due, che li seguono fin dagli inizi del loro percorso a Uomini e Donne, non possono fare a meno di confrontare il percorso televisivo dei loro beniamini all’interno del reality show di canale 5. Oltre a confrontare l’atteggiamento rispettoso che hanno avuto l’una dell’altra all’interno della casa più spiata d’Italia, i fan si sono divertiti ad ammirarli fare le stesse cose, passando poi il materiale ad Andrea Damante, che ha subito condiviso il tutto sui social. Lo scatto postato, il confronto è a livello di immagini, mostra Giulia De Lellis, durante l’edizione di quest’anno, e Andrea Damante, durante il primo anno del GF Vip, pulire la casa nello stesso identico modo e nella stessa stanza. Insomma, se i due anche a chilometri di distanza si comportano nella stessa maniera, qualcosa vorrà pur dire. Tra una pulita e l’altra, la coppia formatasi a Uomini e Donne sembra essere sempre più legata. Il 4 Dicembre, alla fine del reality, i due potranno finalmente riabbracciarsi.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: lo stesso gesto al GF Vip

Il sereno sembra essere durato ben poco in rete. Il motivo? Giulia De Lellis è stata attaccata dal web ancora una volta. La compagna di Andrea Damante, fatta eccezione per Cecilia Rodriguez, sembra essere una delle concorrenti più discusse di questo Grande Fratello Vip. Prima per le presunte affermazioni omofobe, poi per le accese discussioni con Alfonso Signorini e ora per le ultime dichiarazioni in merito ai bidelli delle scuole. Insomma, ogni settimana una nuova polemica è pronta a uscire dalle parole di Giulia De Lellis. L’esperta di tendenze più famosa del piccolo schermo sembra essere finta di nuovo nell’occhio del ciclone al Grande Fratello Vip. Fortunatamente può sempre contare sull’amore incondizionato di Andrea Damante e sul supporto delle sue famose bimbe, che sembrano essere onnipresenti all’interno della vita all’interno della casa più spiata d’Italia. Intanto, il bel dj veronese non ha mai smesso un solo istante di difendere la propria amata dalle continue polemiche nate sul mondo del web. Riuscirà la bella esperta di tendenze a superare anche l’ennesima bufera nata dalle sue affermazioni all’interno del reality show di canale 5?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *