Giulia De Lellis difesa da Karina Cascella: le sue parole

By on novembre 10, 2017
foto Giulia De Lellis Uomini e Donne

Karina Cascella stupisce i fan: il suo sostegno per Giulia De Lellis

Poche sono le certezze che abbiamo in questo mondo, una di queste è il rapporto burrascoso tra Giulia De Lellis e Karina Cascella. Le due, nei salotti di Domenica Live, non hanno mai nascosto di non provare una certa simpatia l’una verso l’altra. Questo almeno fino a oggi. Cosa è successo? L’opinionista di Barbara d’Urso, attraverso le stories di Instagram, ha registrato delle brevi clip. Il contenuto principale dei video è un’aspra critica nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, per la famosa scena dell’armadio che li ha visti protagonisti delle ultime ore, ma non solo. Oltre a parlare della neo coppia del Grande Fratello Vip, Karina Cascella ha elogiato il comportamento tenuto da Giulia De Lellis all’interno della casa più spiata d’Italia, aggiungendo che spesso all’interno del programma vengono fatti due pesi e due misure diverse a seconda del soggetto da trattare. Secondo l’opinionista di Barbara d’Urso, se Giulia si fosse comportante nella stessa maniera di Cecilia, tradendo Andrea Damante, sarebbe stata lapidata a livello mediatico e non definita come una donna coraggiosa. Le parole utilizzate da Karina, all’interno delle clip, hanno stupito i fan di Uomini e Donne, visto che tra le due ragazze non c’è mai stato un buon rapporto.

Giulia De Lellis lodata da Karina Cascella: le parole dell’opinionista

Questa settimana, Giulia De Lellis è al televoto e, essendo lei uno dei concorrenti più chiacchierati degli ultimi tempi, probabilmente sarà costretta ad abbandonare la casa più spiata d’Italia, ma siamo certi che il supporto dei suoi fan non tarderà ad arrivare. Intanto, Karina Cascella sembra essersi schierata dalla parte della compagna di Andrea Damante, andando contro ogni pronostico. Nonostante tra le due non ci sia mai stato un rapporto idilliaco, l’opinionista di Barbara d’Urso ha preferito adottare un comportamento oggettivo, giudicando soltanto il percorso di Giulia De Lellis all’interno del Grande Fratello Vip e non la sua persona. Oltre a difendere l’amore di Andrea Damante, Karina Cascella ha speso dure parole nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, facendo perfino un balletto in cui imita la famosa scena della cabina armadio che nelle ultime ore sta facendo il giro del web. Inoltre, Karina si è chiesta come mai i due non siano stati espulsi dalla casa più spiata d’Italia visto il comportamento non proprio consono tenuto di fronte l’occhio vigile delle telecamere.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *